Inter in silenzio stampa il club infuriato per gli episodi arbitrali avversi
Il club si infuria silenziosamente, amareggiato dagli episodi arbitrali sfavorevoli. La discussione si è accesa già in panchina, quando Chiffi ha assegnato il rigore per il tocco di mano di Bisseck. Inzaghi è scattato come…
Il caso era esploso già in panchina, quando Chiffi ha assegnato il calcio di rigore per il tocco di mano di Bisseck. Inzaghi è scattato come. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Inter in silenzio stampa, nessuno dei tesserati parla dopo il pareggio contro la Lazio
Dopo il pareggio tra Napoli e Inter, nessun tesserato nerazzurro si è presentato a commentare la partita, rimandando ogni decisione sullo scudetto.
Inter in silenzio stampa: arriva la forte presa di posizione dopo il pareggio con la Lazio!
Dopo il pareggio con la Lazio, l'Inter sceglie lo silence stampa: nessun tesserato si presenterà ai microfoni nel postpartita.
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.
Cosa riportano altre fonti
Inter in silenzio stampa, il club infuriato per gli episodi arbitrali avversi
Scrive calciomercato.com: Il caso era esploso già in panchina, quando Chiffi ha assegnato il calcio di rigore per il tocco di mano di Bisseck. Inzaghi è scattato come una molla, è andato.
Inter in silenzio stampa, non ha gradito arbitraggio di Chiffi. Dirigenti e squadra chiusi negli spogliatoi
Riporta msn.com: L'Inter ha indetto un silenzio stampa. Perché scontenta dell'arbitraggio di Daniele Chiffi, che ha diretto la gara di San Siro pareggiata con la Lazio, la società nerazzurra ha deciso di non mandare n ...
Sky – Inter, silenzio stampa totale dopo il 2-2 con la Lazio: ecco cosa è successo
Come scrive fcinter1908.it: Sono rimasti chiusi nello spogliatoio, c'erano anche i dirigenti: da lì non è emerso nessun motivo, se non quello di un confronto ...