Incidente alle porte di Raffadali grave un poliziotto penitenziario
Un grave incidente alle porte di Raffadali coinvolge un poliziotto penitenziario alla guida di una Jeep Renegade, che ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Il poliziotto è in condizioni critiche, mentre le indagini sono in corso per accertare le cause dell’incidente.
Incidente stradale con un ferito grave alle porte di Raffadali: un poliziotto penitenziario, al volante di una sua Jeep Renegade, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il guardrail nei pressi della circonvallazione. Sul posto, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
© Agrigentonotizie.it - Incidente alle porte di Raffadali, grave un poliziotto penitenziario
In questa notizia si parla di: incidente - porte
Potrebbe interessarti su Zazoom
Grave incidente sull’A7: motociclista sbalzata nella carreggiata opposta, è in codice rosso
Nel pomeriggio di oggi, un grave incidente ha sconvolto l'A7, dove una motociclista è stata sbalzata nella carreggiata opposta ed è attualmente in codice rosso.
Terribile incidente nel Frusinate, schianto fra due auto: travolta una donna, è grave
Nel pomeriggio odierno, il Frusinate è stato teatro di un terribile incidente stradale che ha coinvolto due auto.
Perchè scegliere delle porte scorrevoli per la propria casa
Le porte scorrevoli negli appartamenti sono eleganti e facili da usare. Risparmiano spazio nelle case più grandi e lo massimizzano in quelle più piccole.