In Premier il campionato più ricco del mondo l’organizzazione degli arbitri è quasi al verde Telegraph
La Premier League, il campionato più ricco del mondo, nasconde però una realtà insolita: l'organizzazione arbitrale Pgmol attraversa gravi problemi finanziari. Come riporta il Telegraph, mentre i club galleggiano in milioni, gli arbitri faticano a sostenersi, rivelando un paradosso del calcio inglese. Una situazione che riflette le difficoltà di una gestione ancora da migliorare.
Il Telegraph rende nota una situazione paradossale del calcio inglese. Mentre la Premier League si attesta come il campionato più ricco al mondo, la situazione degli arbitri è piuttosto problematica. Per capire il livello di difficoltà finanziaria in cui versa la Pgmol, in un certo senso l’Aia inglese, il Telegraph racconta: “ All’inizio dell’era Var, gli ufficiali di gara della Premier League iniziarono a notare qualcosa di strano: negli stadi una telecamera spariva regolarmente dopo 75 minuti. Quando ne chiesero il motivo, gli fu risposto che era necessaria altrove, serviva per le interviste post-partita “. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - In Premier, il campionato più ricco del mondo, l’organizzazione degli arbitri è quasi al verde (Telegraph)
In questa notizia si parla di: premier - campionato
Potrebbe interessarti su Zazoom
La ‘rivincita’ di Re Carlo: più ricco della Regina Elisabetta, è nell’élite dei paperoni britannici
Re Carlo III si afferma come uno dei più ricchi del Regno Unito, superando la regina Elisabetta nella 'Rich List' del Sunday Times.
Classifica marcatori Premier League 2024/2025: i bomber del campionato inglese
Con l'inizio della Premier League 2024/2025, l'emozionante sfida per il titolo di capocannoniere è tornata a infiammare i tifosi.
Premier Conte : Recovery in tempi rapidi, riforma Mes responsabili Camere
Al via nell'aula della Camera le comunicazioni del presidente del Consiglio Conte in vista del Consiglio europeo.