In Arabia Saudita sono convinti | il 1 giugno Simone Inzaghi firmerà per l’Al-Hilal 20 milioni a stagione
In Arabia Saudita sono convinti che il 1° giugno Simone Inzaghi firmerà per l’Al-Hilal, ricevendo 20 milioni di euro a stagione. I media locali parlano di un accordo imminente, mentre si attende l’ufficialità. La possibile partenza dell’allenatore dell’Inter suscita grande attenzione nel mondo del calcio, con un grande colpo annunciato per il club saudita.
In Arabia Saudita sono convinti: il 1° giugno Simone Inzaghi firmerà per l’Al-Hilal (Gazzetta) Simone Inzaghi lascia l’Inter per l’Arabia Saudita? I media sauditi non hanno dubbi. Il primo giugno – secondo loro – ci sarà la firma. Inzaghi andrà ad allenare l’ Al-Hilal. È la Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia con Filippi Maria Ricci cronista informato. Per la Gazzetta. il personaggio chiave è Fahad Bin Saad Bin Nafel, l’ambizioso presidente dell’Al-Hilal. È lui che vuole Inzaghi a tutti i costi, ed è lui che si è mosso di persona a metà aprile, quando venne a Milano. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - In Arabia Saudita sono convinti: il 1° giugno Simone Inzaghi firmerà per l’Al-Hilal (20 milioni a stagione)
Argomenti simili trattati di recente
WWE: CM Punk cambia idea sull’Arabia Saudita? “Non ci sono mai stato, non è che la odio”
CM Punk sorprende i fan cambiando idea sull'Arabia Saudita, dichiarando di non averci mai stato e di non averla mai odiata.
Trump è arrivato a Riad in Arabia Saudita
Donald Trump è atterrato a Riad, Arabia Saudita, per una missione cruciale nel Medio Oriente. L'accoglienza ufficiale, con un tappeto viola steso per scendere dall'Air Force One, ha visto protagonista il principe ereditario Mohammed bin Salman.
Trump in Arabia Saudita, ma è polemica sul nuovo Air Force One regalato dal Qatar
Inizia oggi la visita di Trump in Medio Oriente, con la prima tappa in Arabia Saudita. Tuttavia, l'attenzione è rivolta a un controverso regalo del Qatar: un nuovo Air Force One del valore di 400 milioni di dollari, che il presidente potrà mantenere anche oltre il mandato.
Su questo argomento da altre fonti
In Arabia Saudita sono convinti: il 1° giugno Simone Inzaghi firmerà per l’Al-Hilal (20 milioni a stagione)
Come scrive ilnapolista.it: La Gazzetta lancia la notizia: in Arabia Saudita ne sono convinti. La famiglia di Simone Inzaghi in visita a Riad nei prossimi giorni ...
Difesa e tecnologia, l’Arabia porta in dote a Trump 600 miliardi di affari
Si legge su repubblica.it: La Casa Bianca sbandiera accordi record, in particolare nelle forniture militari, ma i dettagli sono scarsi. Concesso a Riad l’accesso ai ...
Cosa significa davvero per i mercati l’incontro di Trump in Arabia Saudita
Da money.it: Trump alle prese con un maxi accordo con l'Arabia Saudita: difesa, AI, semiconduttori e data center al centro di una nuova alleanza che può ridefinire gli equilibri di mercato globali. E in borsa?