Il Tempio della Velocità non si ferma | dal Governo 40 milioni per i GP di Monza e Imola
Il Tempio della Velocità non si ferma: il Governo italiano ha confermato il suo supporto alle gare di Formula 1 di Monza e Imola, approvando un finanziamento di 40 milioni di euro attraverso il Decreto Legge Infrastrutture. Un investimento strategico che garantirà la continuità di questi prestigiosi GP, rafforzando l’eredità sportiva e infrastrutturale dei due circuiti iconici italiani.
Monza e Imola continueranno a correre sempre più veloci. Il Governo italiano ha confermato il suo impegno per la Formula 1 approvando, quest’oggi lunedì 19 maggio all’interno del Consiglio dei ministri, il Decreto legge Infrastrutture. Il ministero delle infrastrutture e dei Trasporto ha. 🔗Leggi su Monzatoday.it
© Monzatoday.it - Il Tempio della Velocità non si ferma: dal Governo 40 milioni per i GP di Monza e Imola
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gran Premio di Monza, dal governo 40 milioni di euro per il Tempio della Velocità (e non solo)
Il governo italiano ha confermato il suo sostegno alla Formula 1, stanziando 40 milioni di euro per il Gran Premio di Monza, uno dei templi della velocità.
Autovelox in Lombardia, dove sono i controlli questa settimana? Cosa rischia chi non rispetta i limiti di velocità?
Milano, 11 maggio 2025 – La Polizia di Stato ha annunciato che, dal 12 al 18 maggio, saranno attivi controlli della velocità su autostrade e strade statali, provinciali e comunali.
DPCM Natale : Il governo ci ripensa, spostamenti solo tra i piccoli Comuni
Come annunciato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte e confermato dai ministri Roberto Speranza (Salute) e Francesco Boccia (Regioni), "toccherà al Parlamento" decidere sulle eccezioni natalizie, "assumendosi tutte le responsabilità".