Il prete canta ‘Il filo rosso’ durante la messa e Alfa reagisce così | il video virale

Durante una messa in una piccola chiesa di provincia, un sacerdote ha sorpreso i fedeli cantando ‘Il filo rosso’ di Alfa, suscitando reazioni sorprendenti. Il video virale immortala il momento in cui il religioso rompe gli schemi liturgici, regalando un'esperienza originale e inattesa, che ha catturato l’attenzione di molti sui social.

(Adnkronos) – Durante una messa, celebrata in una piccola chiesa di provincia, un sacerdote ha sorpreso i fedeli intonando 'Il filo rosso', celebre canzone del cantante Alfa.  Una scelta inaspettata e originale, decisamente diversa dalle tradizionali canzoni liturgiche, che ha catturato l'attenzione dei presenti e non solo. L'episodio è stato ripreso con un video postato . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

il prete canta 8216il filo rosso8217 durante la messa e alfa reagisce cos236 il video virale

© Webmagazine24.it - Il prete canta ‘Il filo rosso’ durante la messa e Alfa reagisce così: il video virale

In questa notizia si parla di: prete - canta

Potrebbe interessarti su Zazoom

“Abbiamo scoperto chi è”. Il bellissimo prete ha fatto impazzire l’Italia dopo l’elezione del papa
Nel fervore del Conclave che ha portato all'elezione di Papa Leone XIV, un giovane sacerdote ha rubato la scena, conquistando il cuore degli italiani.

Il secondo trailer di GTA 6 è stato ricreato in GTA 5 con un Trevor scatenato che canta e balla
Il secondo trailer di GTA 6 ha preso vita grazie alla creatività della community! Lo youtuber brasiliano Gu1maz ha ricreato una divertente parodia utilizzando GTA 5, con un Trevor scatenato che canta e balla.

Cosa fare durante la quarantena
L’apatia è stata nemica dell’equilibrio psicologico umano fin dalla notte dei tempi. Lo sapevano i migliori Generali romani, che inventavano lavori anche inutili, da far fare ai propri soldati durante i momenti di calma, e lo abbiamo riscoperto noi oggi che vediamo come la situazione di confinamento generale, possa mettere in difficoltà soprattutto la fascia di popolazione meno avvezza all’uso della tecnologia digitale.

Cerca Video su questo argomento: Prete Canta 8216il Filo