Il pratese Luca Mannori incoronato miglior pasticciere d' Italia 2025
Luca Mannori, pratese, è stato incoronato miglior pasticcere d’Italia 2025 dall’Associazione Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana. La premiazione, svoltasi a Firenze, riconosce l’eccellenza e la passione di Mannori nel settore dolciario, confermando il suo ruolo di eccellenza nel panorama gastronomico italiano. Un riconoscimento che celebra la sua dedizione e maestria nel mondo della pasticceria.
Prato, 19 maggio 2025 - Luca Mannori è il miglior pasticcere d’Italia Apei 2025. Il prestigioso riconoscimento, conferitogli dall’Associazione Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana – presieduta da Iginio Massari – gli è stato consegnato ieri sera a Firenze, nel corso della serata di gala organizzata dalla stessa Apei in occasione dell’annuale Seminario Pubblico dedicato all’alta pasticceria. L’evento, organizzato in collaborazione con la Confcommercio Firenze, si è tenuto nel Chiostro Maggiore di Santa Maria Novella e ha avuto come fil rouge il tema “Rinascimento del Gusto”. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il pratese Luca Mannori incoronato “miglior pasticciere d'Italia 2025”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Stop al terzo mandato per De Luca: ecco le motivazioni della Consulta
Il divieto di terzo mandato per i presidenti delle regioni a statuto ordinario, incluso Vincenzo De Luca, è diventato immediatamente operativo.
Luca lascia Palazzo Palladini per evitare sofferenze, conflitti in Ferri-Gagliotti e tensioni scolastiche
Luca, in cerca di pace e serenità, decide di lasciare Palazzo Palladini, evitando conflitti e tensioni che dominano Ferrigagliotti.
Covid-19, Sanit? in Campania allo sbando : De Luca ? responsabile, non ha fatto nulla!
" Per quattro ore un paziente ammalato grave di Covid? rimasto in attesa al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vallo della Lucania, trattato in maniera disumana per mancanza di posti letto negli ospedali di Vallo, Agropoli ed Eboli.