Il liceo Grigoletti parla cinese | sarà attivata la Classe Confucio

Il Liceo Grigoletti, rafforzando la collaborazione con la Cina, annuncia l’attivazione della “Classe Confucio”. Questo nuovo percorso mira a promuovere la lingua e la cultura cinese, rendendo il liceo un importante centro culturale. Grazie a questa iniziativa, studenti e studenti avranno l’opportunità di avvicinarsi alla ricchezza della civiltà cinese e di approfondire le proprie competenze linguistiche.

Continua sempre più stretta la collaborazione didattica tra il Liceo Grigoletti e la Cina: la scuola di via Interna ha deciso l’attivazione della “Classe Confucio”. Il che significa, prima di tutto, essere un centro culturale per la diffusione della lingua e cultura cinese. Nata grazie alla. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

il liceo grigoletti parla cinese sarà attivata la classe confucio

© Pordenonetoday.it - Il liceo Grigoletti parla cinese: sarà attivata la "Classe Confucio"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il liceo classico come patrimonio da tutelare, parla Daniele, il 17enne re della traduzione: “Il greco più creativo, il latino più rigoroso, ma si traduce più facilmente”
Il liceo classico, patrimonio culturale da tutelare, è al centro di un vivace dibattito. Daniele, un 17enne con una passione per la traduzione, esprime la sua visione sul greco creativo e il latino rigoroso.

Il liceo Grigoletti conquista l'oro alle Olimpiadi di matematica
Il liceo Grigoletti si distingue ancora, questa volta conquistando l’oro alle Olimpiadi di Matematica.

Scuola : Aula magna del Liceo Seneca piena di banchi a rotelle inutilizzati
"La sede del liceo Seneca a via Albergotti, nel Municipio XIII é in uno stato di degrado preoccupante che mette ogni giorno a rischio la sicurezza degli studenti.