Il Guardian nemmeno è sfiorato dal dubbio sul rigore di Bisseck | la notte dei rimpianti dell’Inter
Il Guardian non ha dubbi sul rigore di Bisseck, segnando una notte di rimpianti per l'Inter. Con lo scudetto ancora in ballo, Napoli e Inter si contenderanno il titolo nell’ultima giornata, mentre ieri le sfide decisive hanno acceso ulteriori emozioni e polemiche, lasciando aperto il duello finale.
Il Guardian nemmeno è sfiorato dal dubbio sul rigore di Bisseck: la notte dei rimpianti dell’Inter Napoli e Inter si giocheranno lo scudetto nell’ultima giornata di campionato, venerdì 23 maggio. Gli azzurri ospiteranno il Cagliari, mentre l’Inter andrà in trasferta a Como. I due match di ieri sono terminati in parità, rispettivamente 0-0 contro il Parma e 2-2 contro la Lazio. Il Guardian con Nicky Bandini scrive: Antonio Conte sembrava un uomo che voleva solo andare a dormire, sedendosi al suo posto nella sala delle conferenze stampa del Tardini e portandosi la testa tra le mani. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Il Guardian nemmeno è sfiorato dal dubbio sul rigore di Bisseck: la notte dei rimpianti dell’Inter
Potrebbe interessarti su Zazoom
Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.
Inter-Lazio, Baroni ha qualche dubbio in avanti! La probabile formazione
Penultima giornata di Serie A, e la sfida tra Inter e Lazio si preannuncia cruciale per entrambe. Mentre la Lazio lotta per mantenere vive le speranze di Champions League, Simone Inzaghi deve risolvere alcuni dubbi in avanti.
MARATONA DI LONDRA: SFIORATO IL IL MONDIALE DI KIPCHOGE!
Il keniano Kelvin Kiptum ha vinto la gara maschile della maratona di Londra correndo la seconda maratona più veloce della storia.