Il dobermann avrebbe potuto ucciderla Il proprietario non si è nemmeno scusato
Alessandro e Sonia, residenti ad Acquaria, sono ancora scioccati dopo un episodio avvenuto davanti a un distributore di benzina a Sant’An. Il dobermann avrebbe potuto uccidere Sonia, ma il proprietario del cane non si è nemmeno scusato. Alessandro ha dovuto intervenire immediatamente per salvare la compagna, lasciando spazio a domande sulla gestione e sulla responsabilità degli animali pericolosi.
"L’avrebbe sbranata se io non fossi intervenuto immediatamente a salvare la mia compagna dal cane che le stava mordendo la testa". Alessandro e Sonia, residenti ad Acquaria, frazione di Montecreto, sono ancora sotto choc dopo quello che è accaduto sabato mattina al distributore di benzina di Sant’Antonio. Alessandro aveva la portiera aperta e il dobermann del gestore della stazione di servizio è entrato nell’abitacolo scaraventandosi sulla compagna, mordendole la testa. "Poteva ucciderla se il morso fosse stato al collo o deturparla in modo permanente – prosegue Alessandro –. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - "Il dobermann avrebbe potuto ucciderla. Il proprietario non si è nemmeno scusato"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Niang si divora il gol che avrebbe potuto evitare la retrocessione alla Sampdoria: errore clamoroso
Un errore fatale ha segnato il destino della Sampdoria: Niang si è reso protagonista di un clamoroso sbaglio a pochi minuti dalla fine, divorando l'occasione che avrebbe potuto evitare la retrocessione.
In 20 minuti la pioggia di mesi, a Santo Stefano di Camastra si è sfiorata la tragedia: "La frana avrebbe potuto colpire un treno"
Ieri pomeriggio, Santo Stefano di Camastra ha affrontato una violenta bomba d'acqua, con una quantità di pioggia pari a quella di due mesi concentrata in soli venti minuti.
Più forti del destino 2 si farà? Arianna avrebbe ancora tanto da dire
A Fanpage Giulia Bevilacqua, che interpreta Arianna nella fiction Più forti del destino, ha raccontato cosa ha significato per lei vestire i panni di questa donna coraggiosa, vessata dal feroce marito Guglielmo.
Cosa riportano altre fonti
"Il dobermann avrebbe potuto ucciderla. Il proprietario non si è nemmeno scusato"
Come scrive msn.com: "L’avrebbe sbranata se io non fossi intervenuto immediatamente a salvare la mia compagna dal cane che le stava mordendo ...