Gruppo Zonin La viticoltura dello sviluppo sostenibile

Il Gruppo Zonin, fondato nel 1821 a Gambellara, è una delle più antiche e prestigiose case vitivinicole italiane. Leader nella promozione del vino sostenibile, Zonin si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti e l’impegno a sviluppare pratiche rispettose dell’ambiente. Un esempio di tradizione e innovazione che esporta con orgoglio nel mondo la cultura vitivinicola italiana.

È UNA DELLA CASE vitivinicole più antiche d’Italia. Fondato nel 1821 a Gambellara, nel Veneto, Zonin 1821 è un Gruppo d’eccellenza del Made In Italy divenuto noto per aver contribuito ad esportare, a livello internazionale, la cultura vitivinicola italiana ed i suoi apprezzati prodotti. Cuore pulsante di questa realtà imprenditoriale tutta italiana è la Famiglia Zonin, che da sette generazioni ed oltre duecento anni di storia coltiva, interpreta e tramanda un patrimonio culturale unico con uno sguardo sempre volto al futuro: cura del territorio, valorizzazione delle tradizioni vinicole locali, rispetto della biodiversità, sperimentazioni tecniche, ma anche innovazione dei processi produttivi e sviluppo sostenibile. 🔗Leggi su Quotidiano.net

gruppo zonin la viticoltura dello sviluppo sostenibile

© Quotidiano.net - Gruppo Zonin. La viticoltura dello sviluppo sostenibile

Potrebbe interessarti su Zazoom

Prosiebensat, Ppf sfida Mfe e rilancia Opa a €7 per azione per salire al 29,99%, attesa mossa del gruppo di Berlusconi; titolo vola a Francoforte (+18%)
La battaglia per il controllo di Prosiebensat si infiamma con l'offerta di Ppf, che rilancia a €7 per azione, mirando al 29,99% del capitale.

Rischi naturali, ingegneria strutturale e sviluppo infrastrutturale: giornata di studio alla Mediterranea
Mercoledì 14 maggio, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria ospiterà una giornata di studio focalizzata sul legame tra rischi naturali, ingegneria strutturale e sviluppo delle infrastrutture.

IL GRUPPO POP K/DA SVELA IL SUO PRIMO ALBUM
Il primo gruppo composto da personaggi di un videogioco svela il suo primo album ALL OUT L?attesissimo album include cinque brani, tra cui THE BADDEST e MORE.