Gruppo Kos Il sostegno per le fragilità degli anziani
Il Gruppo KOS, tra i leader in Italia e all'estero, offre supporto e servizi per le fragilità degli anziani, specializzandosi in riabilitazione, psichiatria, diagnostica e medicina acuta. Con infrastrutture nelle Marche, rappresenta un punto di riferimento nel settore. Giuseppe Motta, direttore generale di Anni Azzurri KOS, condivide i suoi insight in una recente intervista a Qn Eco.
IL GRUPPO KOS è una delle realtà più importanti in Italia e all’estero per quanto riguarda l’assistenza nella riabilitazione, psichiatria, diagnostica e medicina per acuti con infrastrutture presenti nelle Marche. Giuseppe Motta (nella foto), direttore generale di Anni Azzurri Kos, illustra a Qn Economia la storia dell’azienda. Come inizia l’attività? "Le Residenze Anni Azzurri fanno parte del Gruppo KOS, attivo anche nei settori della riabilitazione, della psichiatria, della diagnostica e della medicina per acuti. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Gruppo Kos. Il sostegno per le fragilità degli anziani
Potrebbe interessarti su Zazoom
Elezioni comunali, i candidati di Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi
Alle prossime elezioni comunali, il centrodestra si presenta con una solida lista di quaranta candidati del Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi.
Prosiebensat, Ppf sfida Mfe e rilancia Opa a €7 per azione per salire al 29,99%, attesa mossa del gruppo di Berlusconi; titolo vola a Francoforte (+18%)
La battaglia per il controllo di Prosiebensat si infiamma con l'offerta di Ppf, che rilancia a €7 per azione, mirando al 29,99% del capitale.
Webuild con le campionesse italiane - il gruppo insieme al Coni a sostegno di donne e giovani
Il progetto mira a promuovere i valori dello sport attraverso le storie di cinque campionesse italiane: Caterina Banti (vela), Alice Bellandi (judo) Angela Carini (pugilato), Zaynab Dosso (atletica) e Antonella Palmisano (atletica).