Google testa una gesture per aprire Gemini a schermo intero direttamente dall’overlay

Google sta sperimentando una nuova gesture nella versione beta dell'app che consente di aprire Gemini a schermo intero direttamente dall'overlay. Questa innovazione mira a migliorare l'esperienza utente, rendendo l'accesso a Gemini più rapido e intuitivo. La scoperta, riportata da TuttoAndroid, apre interessanti prospettive per l'integrazione delle funzionalità nell'ecosistema Google.

Scoperta una nuova gesture nella beta dell'app Google che permetterà di aprire Gemini a schermo intero direttamente dall'overlay. L'articolo Google testa una gesture per aprire Gemini a schermo intero direttamente dall’overlay proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net

google testa una gesture per aprire gemini a schermo intero direttamente dall overlay

© Tuttoandroid.net - Google testa una gesture per aprire Gemini a schermo intero direttamente dall’overlay

Potrebbe interessarti su Zazoom

Le novità dell’aggiornamento di sistema di Google di maggio 2025 (aggiornato)
Google ha recentemente lanciato l'aggiornamento di sistema di maggio 2025, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti.

Nella testa di un leader, l’approfondimento con l’esperta con Danyla De Vincentiis
Nella testa di un leader, Danyla De Vincentiis esplora la differenza tra un leader e un capo. In un'intervista a Radio Roma News, la psicologa e parent coach approfondisce come il vero leader ispiri e guidi, mentre il capo si limiti a gestire.

Trovare Informazioni Di Un'Immagine Con Google
Ecco una funzione utile che non ancora tutti gli utenti conoscono: la ricerca inversa di immagini su Google.

Le notizie più recenti da fonti esterne

google testa gesture aprireGoogle testa una gesture per aprire Gemini a schermo intero direttamente dall’overlay
Come scrive tuttoandroid.net: Scoperta una nuova gesture nella beta dell'app Google che permetterà di aprire Gemini a schermo intero direttamente dall'overlay.

Google si inventa nuove gesture per i Pixel: spunta il brevetto
Si legge su hdblog.it: Al centro del brevetto, intitolato " Sfruttare punti di contatto inattivi per il riconoscimento dei gesti e la configurazione dell'interfaccia utente ", c'è proprio un sistema pensato per rendere ...