Gli intimano l’alt in auto trovano 15 panetti di hashish | arrestato 32enne
Durante un normale controllo a Almenno San Salvatore, i carabinieri hanno fermato un 32enne marocchino, trovandolo sospetto. Nel corso delle verifiche, hanno trovato 15 panetti di hashish nascosti nell'auto. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, portando alla luce un nuovo episodio di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti nella zona.
Almenno San Salvatore. Lo hanno fermato la sera del 14 maggio in via Canova, durante un servizio di controllo del territorio. Visto l’atteggiamento sospetto, i carabinieri di Almenno San Salvatore hanno effettuato verifiche più approfondite nell’auto guidata dal 32enne, originario del Marocco, senza fissa dimora e incensurato. Sotto il sedile posteriore, i militari hanno trovato 15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5 kg. Il valore di mercato della droga sequestrata ammonta a diverse migliaia di euro. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Gli intimano l’alt, in auto trovano 15 panetti di hashish: arrestato 32enne
Potrebbe interessarti su Zazoom
Non si ferma all’alt e tenta la fuga dai carabinieri: in auto aveva 30 dosi di cocaina, arrestato
Giovedì 15 maggio, a Mapello, i carabinieri di Ponte San Pietro hanno arrestato un 31enne marocchino, che, alla guida di un'auto con 30 dosi di cocaina, ha tentato invano di evitare l'alt e di fuggire.
Fugge in auto all’alt dei carabinieri e getta 30 dosi di cocaina dal finestrino: arrestato
A Mapello (Bergamo), il 18 maggio 2025, un uomo di 31 anni marocchino ha cercato di sfuggire all’alt dei carabinieri, lanciando dal finestrino 30 dosi di cocaina.
Salvatore Ambrosini, un volto per mille voci
A soli 19 anni il mondo del web lo ha accolto tra le sue braccia come una star, brillando di luce propria nel suo canale YouTube e nel suo profilo Instagram, contando più di 10 mila ammiratori.