Gavino Sanna è il re Quinto successo a Fucecchio | Bello vincere con El Rey

Gavino Sanna, riconosciuto come il "re" del Palio di Fucecchio, conquista il suo quinto successo con El Rey. Tra festeggiamenti e sorrisi, Sanna sottolinea l’importanza della fortuna in questa vittoria sancita dalla sua costanza e talento. Un trionfo atteso da sette anni, che consacra Sanna come protagonista indiscusso di questa emozionante competizione toscana.

di Laura Valdesi SIENA "Quinta vittoria? Sì ma ci vuole sempre tanta fortuna, comunque", dice Gavino Sanna in mezzo ai festeggiamenti. E’ lui il ’re’ indiscusso del Palio di Fucecchio che ha conquistato dominando dall’inizio alla fine la corsa in groppa a El Rey per Samo che aspettava da sette anni di tornare a gioire. "Che effetto fa vincere con un cavallo proprio? Bellissimo, una grande emozione", ammette il fantino che al termine della corsa ha fatto salire insieme a lui su El Rey anche la figlia più grande, Maria, 6 anni. 🔗Leggi su Lanazione.it

gavino sanna è il re quinto successo a fucecchio bello vincere con el rey

© Lanazione.it - Gavino Sanna è il "re". Quinto successo a Fucecchio: "Bello vincere con El Rey"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Zedde e Gavino, che fiammata. Sanna su Bramosu si fa vedere. Peserà il gioco delle rivalità
Giuseppe Zedde e Gavino Sanna si sono distinti durante le prime batterie di prova a Siena, mettendo in mostra le loro abilità e aumentando le aspettative per le prossime sfide.

Palio di Fucecchio 2025, vince Samo con Gavino Sanna
Il Palio di Fucecchio 2025 si conclude con la vittoria della Contrada di Samo, che con Gavino Sanna ed El Rey trionfa tra gli applausi della folla.

Omicidio a San Gavino: Arrestato Simone Uras per la morte della madre Maria Atzeni
Una tragedia familiare ha scosso la comunità di San Gavino, nel Sud Sardegna, dove una donna di 77 anni, Maria Atzeni, è stata trovata morta sabato sera, 24 febbraio, nella sua abitazione.

Cosa riportano altre fonti

gavino sanna re quintoGavino Sanna è il "re". Quinto successo a Fucecchio: "Bello vincere con El Rey"
Lo riporta msn.com: Appartiene al fantino, a Milani e a un gruppo di contradaioli pianesi "Dino Pes in fondo veniva forte ma il mio cavallo reagiva benissimo".

Gavino Sanna: «Inventai lo slogan "dove c'è Barilla, c'è casa". Deneuve? Antipatica. Sinatra? Con i suoi insulti ci feci uno spot. Ora però faccio il vignaiolo»
Da msn.com: Nel plurale che usa Gavino Sanna, 84 anni, c’è Lella. La donna che incontrò con un amico, che dopo cena lo riaccompagnò e a cui scendendo dalla Dyane disse: «Sono sue queste sigarette?

'Vinitaly Design Award', a Gavino Sanna il premio alla carriera
Riporta msn.com: (ANSA) - PESCARA, 04 APR - Quasi 400 candidature, 30 membri di giuria, oltre 90 riconoscimenti e il Premio alla Carriera 2025 a Gavino Sanna, figura di riferimento della comunicazione ...