Garlasco Paola Cappa | Come è stata uccisa Chiara
Garlasco Paola Cappa è stata uccisa in circostanze ancora da chiarire, probabilmente colpita alla testa con un oggetto domestico. La possibilità che l’omicida sia qualcuno tra i suoi ex colleghi di Pavia o gli attuali di Milano suggerisce un movente legato al suo passato professionale. La ricostruzione dei fatti e le indagini sono ancora in corso per trovare chi abbia commesso questo tragico gesto.
"Per quanto saputo dalla stampa e dalla tv mia cugina è stata colpita alla testa probabilmente con un alare del camino o con altri oggetti reperiti in casa. Voglio aggiungere che dovete cercare l’omicida tra i suoi ex colleghi di Pavia e gli attuali di Milano, in quanto secondo me ha potuto avere delle avance non corrisposte da qualche uomo che non ha accettato il rifiuto facendosene una vera fobia e, studiate le abitudini della Chiara, in questa settimana ha agito d’impulso". Il 15 agosto 2007, alle 17:30, Paola Cappa, gemella di Stefania, come riporta il Tempo, ha rilasciato questa dichiarazione, che oggi appare rilevante per la nuova indagine. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Garlasco, Paola Cappa: "Come è stata uccisa Chiara"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Delitto di Garlasco, lo strano sms di Paola Cappa: “Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”
Il delitto di Garlasco, avvenuto nel 2007, continua a suscitare polemiche e misteri. Un nuovo indizio, rappresentato da uno strano sms di Paola Cappa, cugina della vittima Chiara Poggi, riaccende i riflettori sul caso.
Garlasco, la verità sul fotomontaggio delle gemelle Cappa con Chiara Poggi e le intercettazioni di Paola: "Odio gli zii"
L'omicidio di Garlasco, avvenuto il 13 agosto 2007, continua a suscitare interrogativi e dibattiti. La verità sul fotomontaggio delle gemelle Cappa e le intercettazioni di Paola contrastano con la misteriosa figura di Marco Panzarasa, l'amico di Alberto Stasi.
Stati Uniti : Lisa Montgomery è stata giustiziata
Lisa Montgomery è stata giustiziata nello stato americano dell'Indiana, la prima esecuzione di un prigioniero negli Stati Uniti in quasi 70 anni.
Ne parlano su altre fonti
“Chi dovete cercare”: le dichiarazioni sul delitto di Garlasco che fanno discutere
Scrive msn.com: Si riaccende il caso del delitto di Garlasco: spuntano le dichiarazioni di Paola Cappa, cugina della vittima, Chiara Poggi.
Garlasco, le parole di Chiara Cappa a verbale: "Chiara colpita probabilmente con un alare da camino"
Segnala iltempo.it: "Per quanto saputo dalla stampa e dalla tv mia cugina è stata colpita alla testa probabilmente con un alare del camino o con altri ...
Garlasco, interrogatori martedì. I Poggi contestano i pm: "Stato non difende verità accertata". Paola Cappa smentisce la sorella
Scrive notizie.tiscali.it: L’interrogatorio ripartirà dagli elementi già raccolti: le tracce di DNA trovate sotto le unghie della vittima; le tre brevi telefonate ...