Fuggono a tutto gas dalla polizia | soldi e gioielli nascosti nelle mutande
Fuggono a tutta velocità dalla polizia, nascosto nei pantaloni soldi e gioielli rubati. Un inseguimento da film, avvenuto a Brescia durante l’ora di pranzo, si è concluso con l’arresto di due uomini e il recupero di preziosi rubati a Verona. Tutto è iniziato in via Lamarmora, quando una pattuglia ha intercettato i sospetti.
Un inseguimento da film, all’ora di pranzo, per le strade di Brescia si è concluso con l’arresto di due uomini. Non solo: sono stari ritrovati - e poi restituiti - alcuni gioielli che erano stati rubati in un negozio di Verona. Tutto è cominciato in via Lamarmora, quando una pattuglia della. 🔗Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Fuggono a tutto gas dalla polizia: soldi e gioielli nascosti nelle mutande
Potrebbe interessarti su Zazoom
Truffa del finto carabiniere, anziano bonifica 12mila euro: la polizia blocca tutto
Nel nostro paese, la sicurezza degli anziani è ancora in pericolo a causa di truffe subdole. Recentemente, un tentativo di truffa perpetrata da un finto carabiniere è stato sventato dalla polizia, impedendo che un 76enne perdesse 12mila euro.
Calciomercato Juve LIVE: dopo Gutierrez si pesca ancora dalla Spagna per due gioiellini! A tutto “gas” per Osimhen e occhio a Conte…
Il calciomercato della Juventus è in pieno fermento, con la dirigenza pronta a cogliere nuove opportunità.
CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO
La serie Call of Duty pi? venduta continua con un nuovo capitolo del franchise e lo regala alla community pi? grande e coinvolta della storia di Call of Duty Activision ha annunciato oggi il lancio in tutto il mondo dell'attesissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, una nuovissima puntata della serie pi? venduta di Call of Duty e un sequel diretto dell?amatissimo dai fan Call of Duty: Black Ops.
Approfondimenti da altre fonti
Folle inseguimento in città, Opel sperona le auto di polizia e carabinieri
Lo riporta msn.com: TREVISO - Salta il posto di blocco e, inseguito fino in centro, sul put, fugge a tutto gas speronando prima l'auto della polizia locale poi quella dei carabinieri che lo avevano intercettato in ...