FOTO | John Cena ha autografato il cartello If Cena wins we riot in modo molto particolare
Durante l'epopea di John Cena, una delle tappe memorabili fu la sua sfida a Rob Van Dam ad ECW One Night Stand. In questo contesto, Cena ha autografato un cartello con la scritta "If Cena wins we riot" in modo molto speciale, diventando un simbolo della sua popolaritĂ e delle intense emozioni che coinvolgevano i fan durante quella storica notte.
Durante la grande epopea del primo John Cena, una delle tappe fondamentali è stata la sua sfida con Rob Van Dam ad ECW One Night Stand. Cena difendeva il suo secondo titolo mondiale, dopo quello che Edge gli rubò usando il contratto del primo Money in the Bank ed il pubblico era completamente schierato dalla parte di Rob Van Dam. Tra i fan presenti quella sera del 2006 all’Hammerstein Ballroom c’era un cartello che rimase a suo modo nella storia. Recitava “If Cena Wins, we riot”. Se Cena vince, sarĂ rivolta. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - FOTO: John Cena ha autografato il cartello “If Cena wins we riot” in modo molto particolare
Potrebbe interessarti su Zazoom
WWE: Ecco cosa ha fatto John Cena subito dopo aver vinto il il 17° Titolo WWE
Dopo aver conquistato il suo 17° titolo WWE a WrestleMania 41, John Cena ha fatto notizia non solo per la vittoria, ma anche per un gesto inaspettato.
John Cena: “Il match con Randy Orton ha messo fine a una rivalità che durava da 25 anni”
John Cena ha concluso una rivalità di 25 anni con Randy Orton, segnando il suo ultimo match prima di iniziare il tour d’addio alla WWE.
Il Campione è qui: WWE 2K23 - Even Stronger - con John Cena
Con il Bonus Pack della megastar musicale Bad Bunny, un gameplay migliorato, un tocco unico per la modalitĂ Showcase, nuovissimi WarGames, miglioramenti in MyGM e MyFACTION e molto altro ancora! 2K annuncia oggi WWE 2K23, il nuovo capitolo della serie di videogiochi di punta della WWE, sviluppato da Visual Concepts, sarĂ presto disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
Su questo argomento da altre fonti
John Cena elenca i suoi tre feud preferiti nella WWE
Secondo worldwrestling.it: John Cena è senza dubbio uno dei migliori performer di tutti i tempi e il suo lascito va oltre i suoi trionfi sul ring, poiché è diventato un´icona a livello planetario grazie alle interazioni create ...
WWE: John Cena vince il titolo a WrestleMania 41 e (non) festeggia così
Si legge su spaziowrestling.it: John Cena, dopo la conquista del titolo a WrestleMania 41, ha preferito non festeggiare e si è avvicinato ad una Superstar ...
WWE: John Cena tornerà buono? La star stuzzica i fan dopo Backlash
Da serial.everyeye.it: Dopo il recente cambiamento a Raw, il campione WWE mostra segni sorprendenti dopo la vittoria a Backlash: nuovo volto in arrivo?