Foglie e rami sui marciapiedi di via Bidente A spazzare è mia madre di 82 anni
Segnaliamo le pessime condizioni dei marciapiedi di via Bidente, invase da foglie e rami. Mia madre di 82 anni si è dovuta dedicare a spazzare per permettere il passaggio. L'immagine di venerdì mostra la strada e i marciapiedi impraticabili, evidenziando l'urgenza di interventi per garantire sicurezza e decoro.
Riceviamo e pubblichiamo: "Sono a segnalare la condizione dei marciapiedi e della strada di via Bidente nel tratto occupato dalle querce ai lati della strada. Ecco come appariva venerdì la strada e i relativi marciapiedi, non pedonabili. Mia mamma di 82 anni è stata costretta a spazzare per molto. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - "Foglie e rami sui marciapiedi di via Bidente. A spazzare è mia madre di 82 anni"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli, ok a progetto lavori di via Manzoni: come cambiano alberi, marciapiedi e carreggiata
La giunta di Napoli ha approvato il progetto di riqualificazione di via Manzoni, che prevede significative modifiche a alberi, marciapiedi e carreggiata.
“Foglie al vento”, i lavori dei ragazzi dell’Associzione Crescere in mostra nel sotto tetto del Teatro Mario Spina
Il 14 maggio 2025, il Teatro Mario Spina di Arezzo ospita "Foglie al vento", un'affascinante mostra che mette in luce i lavori dei ragazzi dell'Associazione Crescere.
Biden supera Trump e la gente scende in strada a ballare
L'avanzata del candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden sullo sfidante Donald Trump in Pennsylvania ha dato il via ai festeggiamenti dei suoi sostenitori negli Stati Uniti: a Philadelphia molte persone sono scese in piazza per ballare per celebrare un vantaggio che Biden ha sempre portato.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Notte di burrasca a Rimini, due alberi caduti e diffusa caduta di rami e foglie
altarimini.it scrive: La presenza diffusa di foglie e rametti su carreggiate, marciapiedi e aree pubbliche ha causato lievi disagi alla viabilità e agli spostamenti pedonali, soprattutto nelle prime ore del mattino. Grazie ...