Espansione europea Kerakoll acquisisce il controllo di Caltra Nederland
Kerakoll S.p.A. e Steda Holding B.V. annunciano con entusiasmo l'acquisizione del 60% di Caltra Nederland B.V., azienda leader nei prodotti innovativi per il settore edilizio. Questa partnership strategica rafforza la presenza di Kerakoll in Europa, valorizzando competenze e soluzioni all'avanguardia per un mercato sempre più sostenibile e competitivo.
Kerakoll S.p.A. e Steda Holding B.V. annunciano il perfezionamento di una partnership strategica, che prevede l’acquisizione da parte di Kerakoll del 60% del capitale sociale di Caltra Nederland B.V., azienda olandese specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione dei cosiddetti. 🔗Leggi su Modenatoday.it
© Modenatoday.it - Espansione europea, Kerakoll acquisisce il controllo di Caltra Nederland
Potrebbe interessarti su Zazoom
Diplomazia della Difesa. Così l’Italia può contare nella nuova architettura della sicurezza europea
Il 9 maggio 2025 ha segnato una data storica per l'Europa, celebrando la vittoria sul nazismo mentre si riassestavano gli equilibri geopolitici.
Tah Juventus: quella big europea è pronta a sferrare il colpo decisivo, ma la decisione spetterà al giocatore. Cosa filtra sul futuro del difensore tedesco
La Juventus è vicina a concretizzare il colpo difensivo tanto atteso, con il Bayern Monaco pronto a presentare un'offerta decisiva per Jonathan Tah.
Kerakoll e Ammagamma portano l’intelligenza artificiale nelle rivendite
La Web App Genius Lab da oggi offre importanti vantaggi anche ai rivenditori della gamma Kerakoll Color Collection con Sistema Tintometrico.