Eco-school e studenti in campo per pulire il litorale di Torino di Sangro
Grande successo per l'iniziativa di Eco-School, che ha coinvolto studenti, insegnanti e genitori nella pulizia del litorale di Torino di Sangro. La mattinata di sensibilizzazione ambientale, svoltasi domenica 18 maggio, ha dimostrato l'importanza dell'impegno collettivo per tutela e rispetto del nostro mare. Un gesto concreto per promuovere la consapevolezza ecologica tra le nuove generazioni.
Grande partecipazione alla mattinata di sensibilizzazione ambientale promossa da Eco-School per la pulizia del litorale di Torino di Sangro. L’iniziativa, che si è svolta domenica 18 maggio, ha visto la presenza entusiasta di alunni, insegnanti e genitori delle scuole dell’infanzia, primaria e. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Eco-school e studenti in campo per pulire il litorale di Torino di Sangro
Potrebbe interessarti su Zazoom
University Sports Day, a Piacenza 120 gli studenti in campo per la seconda edizione: i premi e le foto
La seconda edizione dello University Sports Day a Piacenza si è conclusa con grande entusiasmo, coinvolgendo 120 studenti tra gare, premi e fotografie.
Nuovo murale dedicato alla diversità studenti-artisti in campo, scelto il progetto
Gli studenti dell’associazione ViviVittoria hanno scelto di raccontare la diversità attraverso un nuovo murale nel rione Vittoria.
BACK TO SCHOOL: più facile e divertente con i Clempad di Clementoni
I CLEMPAD Clementoni, sono veri tablet pensati per bambini, capaci di coniugare il divertimento con la tecnologia più evoluta.
Approfondimenti da altre fonti
Eco-school e studenti in campo per pulire il litorale di Torino di Sangro
Come scrive chietitoday.it: Grande partecipazione all'iniziativa ambientale con scuole, famiglie e associazioni: raccolti rifiuti e condivisa una merenda all’insegna della sostenibilità ...