Durante un giro in moto a Predappio Alta trova dei possibili resti antichi | Per me c' è la mano dell' uomo

Durante un giro in moto a Predappio Alta con mio figlio, tra le colline forlivesi, abbiamo scoperto dei possibili resti antichi, che potrebbero essere lavori dell’uomo. Quello che sembrava un normale escursione si è trasformato in un’importante scoperta storica, risvegliando la mia curiosità e lasciandomi immaginare le tracce di passato nascosto tra Monte Mirabello e la natura selvaggia.

Era un normale giro nelle colline forlivesi insieme al figlio quello di Daniele Rambelli, ingegnere forlivese residente a Fusignano, che si è trasformato in una possibile scoperta dai caratteri storici. "Eravamo in giro con il quad e con una moto da cross, quando nella zona tra Monte Mirabello e. 🔗Leggi su Forlitoday.it

durante un giro in moto a predappio alta trova dei possibili resti antichi per me c è la mano dell uomo

© Forlitoday.it - Durante un giro in moto a Predappio Alta trova dei possibili resti antichi: "Per me c'è la mano dell'uomo"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Come muoversi a Pisa durante la tappa del Giro d'Italia: la guida
In vista della tappa a cronometro 'Lucca-Pisa TUDOR ITT' del 108° Giro d’Italia, che si svolgerà a Pisa il 20 maggio, questa guida offre informazioni preziose su come muoversi in città.

Invade la carreggiata con un tubo flessibile durante la sesta tappa del Giro d’Italia a Napoli: 67enne denunciato
Durante la sesta tappa del Giro d'Italia a Napoli, un 67enne è stato denunciato dalla Polizia di Stato dopo aver invaso la carreggiata impugnando un tubo flessibile.

APRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-X
Milan Games Week, per la sua decima, storica edizione, ha deciso di porsi una sfida grandiosa: creare il primo evento all digital in Italia dedicato ai videogiochi, all?esport e alla cultura geek in diretta su Twitch.