Doccia fredda per la Juventus | servono subito 60 milioni
La Juventus affronta una difficile emergenza finanziaria e cerca subito 60 milioni di euro per rafforzarsi. Dopo una vittoria sofferta contro l’Udinese, la squadra si trova sotto pressione, con il futuro in bilico e la necessità di una grande operazione di mercato per garantirsi un futuro competitivo.
Il futuro alla Juve è sempre più in bilico: serve una super offerta per chiudere l’operazione di mercato La Juventus fa il suo e sbriga la pratica Udinese nella ripresa grazie alle zampate di Nico Gonzalez e del redivivo Vlahovic, in campo nel finale di partita per sostituire Kolo Muani. Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it Il francese al contrario è rimasto all’asciutto, mentre l’ex Fiorentina ha sfruttato al meglio la cavalcata di Yildiz per mettere in ghiaccio i tre punti per i bianconeri. 🔗Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Doccia fredda per la Juventus: servono subito 60 milioni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Doccia fredda per la Juventus: “Non sarà Antonio Conte” | ESCLUSIVO
A pochi giorni dalle sfide cruciali per lo Scudetto e la Champions League, la Juventus deve fare i conti con una clamorosa esclusione: Antonio Conte non sarà il nuovo allenatore.
STMicroelectronics è arrivata la doccia fredda: sì agli smantellamenti e agli oltre 800 esuberi
STMicroelectronics ha annunciato una significativa ristrutturazione che prevede smantellamenti e oltre 800 esuberi nel suo stabilimento di Agrate Brianza.
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.
Ne parlano su altre fonti
Doccia fredda per la Juventus: “Non sarà Antonio Conte” | ESCLUSIVO
Riporta calciomercato.it: Conte e la Juventus, secondo il giornalista De Blasis non sarà lui il nuovo allenatore: resterà al Napoli di De Laurentiis ...
Giorgia Rossi: "Doccia fredda per il Napoli, campionato pazzo. Ho una notizia sulla Juventus"
Scrive msn.com: La giornalista di DAZN ha parlato delle squadre di Serie A dopo le partite del weekend della trentaseiesima giornata di campionato.