Darren Cahill | Bravo Jannik superare le aspettative è diventata la tua norma
Darren Cahill, tecnico di Jannik Sinner, sorride sotto il Colosseo dopo la finale degli Internazionali d’Italia 2025, dimostrando come superare le aspettative sia diventata la sua norma. Con un giorno di relax a Roma prima di partire per Parigi, Cahill condivide un’immagine che celebra il successo e la passione per il tennis, pronta a sfidare nuove sfide al Roland Garros.
Si è concesso un giorno da turista a Roma, all’indomani della finale degli Internazionali d’Italia 2025 di tennis, Darren Cahill, tecnico di Jannik Sinner, che ha postato una foto sui social che lo ritrae dinanzi al Colosseo, prima di partire alla volta di Parigi per il Roland Garros. Il tecnico ne ha approfittato per fare i complimenti a Sinner, capace di arrivare all’ultimo atto dell’ ATP Masters 1000 di Roma al primo torneo dopo la fine della sospensione di tre mesi, sottolineando come il risultato fosse inatteso per ovvi motivi. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Darren Cahill: “Bravo Jannik, superare le aspettative è diventata la tua norma”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Darren Cahill sulla finale tra Sinner e Alcaraz a Roma: “La terra favorisce lo spagnolo, ma Jannik ha buone possibilità se…”
Darren Cahill analizza la sfida tra Sinner e Alcaraz a Roma. La terra favoreggia lo spagnolo, ma Jannik ha ottime chances se… La finale, in programma domani alle 17.
Jannik Sinner, siluro del coach Cahill: "Se accade di nuovo..."
Jannik Sinner ha conquistato il pubblico agli Internazionali di Roma, non solo con una prestazione vincente contro l'olandese de Jong, ma anche con un divertente scambio di battute con il suo coach, Darren Cahill.
In Pensione a 38 anni: La Storia di Darren Thedieck, Militare di Aviano
Un caso straordinario di pianificazione finanziaria e indipendenza economica arriva dalla base militare di Aviano, dove Darren Thedieck, un aviere americano, ha annunciato il suo ritiro dal servizio attivo a soli 38 anni.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Darren Cahill: “Bravo Jannik, superare le aspettative è diventata la tua norma”
Da oasport.it: Le parole di Darren Cahill su Instagram: “Grazie, Roma. Congratulazioni a Carlos Alcaraz ed al suo team. Una prestazione meravigliosa. Due settimane fantastiche in Italia per tutti noi. Bravo Jannik.
Jannik Sinner raggiunge la finale degli Internazionali di Roma: i complimenti di Cahill e Alcaraz
Lo riporta sport.quotidiano.net: Darren Cahill elogia Jannik Sinner per il suo ritorno alla finale dopo tre mesi di stop. Anche Carlos Alcaraz riceve elogi per la sua performance.
Sinner: "Non è il risultato che speravo ma grande torneo". E Cahill sui social...
Secondo tuttosport.com: " Non è il risultato che speravamo, ma sono grato per la partita di ieri, è stato un grande torneo per me nel complesso ". E' il messaggio di Jannik Sinner sui propri social all'indomani della gara pe ...