Cos’è la ayahuasca e perché come tutte le sostanze è un pericolo
L’ayahuasca è una bevanda psichedelica tradizionale, utilizzata in rituali spirituali. Tuttavia, come tutte le sostanze, presenta rischi. Anche con buone intenzioni, può essere pericolosa. Su nonsolo.tv ne parliamo perché, recentemente, Raz Degan ha condiviso la sua esperienza, sollevando comunque importanti riflessioni sulla sicurezza e i pericoli di questa pianta nella cultura contemporanea.
La ayahuasca è una bevanda psichedelica rituale. Ma quanto è davvero sicura? E perché può essere pericolosa, anche quando usata con buone intenzioni? Perché parlare di ayahuasca su un sito dedicato al mondo dello spettacolo in primis? Ne scriviamo su nonsolo.tv perché Raz Degan ne ha parlato durante la sua intervista a Belve, in questi termini, dopo aver detto di farne uso: “Non è una droga, è un allucinogeno. Ti può illuminare, come ti può portare dentro l’inferno. A me ha aiutato”. D’altra aprte, la ayahuasca significa cose diverse a seconda di chi la nomina. 🔗Leggi su Nonsolo.tv
© Nonsolo.tv - Cos’è la ayahuasca e perché, come tutte le sostanze, è un pericolo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Osimhen Juventus, il Galatasaray le prova tutte: le iniziative per convincere il bomber a rimanere in Turchia. Cos’è successo dopo l’ultimo match della squadra turca
Dopo l’ultimo match, il Galatasaray fa di tutto per trattenere Victor Osimhen, il suo top scorer. Tra iniziative dal club e passione dei tifosi, il talento nigeriano è al centro di intense trattative.
Elezioni comunali Genova 2025: tutte le liste e i candidati
Genova si prepara alle elezioni comunali del 2025, in programma il 25 e 26 maggio. Con sette candidati sindaci, di cui quattro donne, e 17 liste in competizione, i cittadini saranno chiamati a scegliere il nuovo leader della città.
Il Natale di Microsoft non ? mai stato cos? atteso
Da non perdere il brivido della next-gen di Xbox e il meglio della famiglia Surface Benvenuti nella next-gen di Xbox: il divertimento? assicurato.