Corticella retrocede in Eccellenza dopo la sconfitta contro la Sammaurese
La stagione 2024-2025 del Corticella si conclude in anticipo e con amarezza, sconfitto 2-0 dalla Sammaurese nei playout al ‘Biavati’. La sconfitta segna la retrocessione dei biancazzurri, che escono dal campionato di Serie D dopo un percorso difficile. Un finale triste per il team di Michele Nesi, che dovrà ripartire dalle sfide future con rinnovata determinazione.
Si conclude nel peggiore dei modi la stagione 2024-2025 del Corticella: il team di Michele Nesi è stato infatti sconfitto 2-0 dalla Sammaurese nel playout andato in scena ieri pomeriggio al ‘Biavati’ e, a causa di questo ko, i biancazzurri sono costretti a salutare il campionato di Serie D retrocedendo amaramente in Eccellenza. Grazie al migliore piazzamento al termine della stagione regolare, il Corticella (quintultimo a 36) poteva godere del fattore campo e di due risultati su tre a disposizione rispetto alla Sammaurese (quartultima a 31), ma la compagine romagnola guidata da Stefano Protti è riuscita ad espugnare il ‘Biavati’ con un gol per tempo e a festeggiare così una salvezza che, fino a poche settimane fa, appariva una sorta di miraggio. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Corticella retrocede in Eccellenza dopo la sconfitta contro la Sammaurese
Potrebbe interessarti su Zazoom
Serie B, esito clamoroso! La Sampdoria retrocede dopo il pareggio contro la Juve Stabia e lascia la categoria
La Serie B sorprende tutti con un esito clamoroso: la Sampdoria retrocede dopo il deludente pareggio contro la Juve Stabia.
Zenith Prato: Valentini punta alla Serie D dopo la retrocessione in Eccellenza
Dopo la retrocessione in Eccellenza, la Zenith Prato punta con determinazione alla risalita in Serie D.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Corticella retrocede in Eccellenza dopo la sconfitta contro la Sammaurese
Segnala sport.quotidiano.net: Il Corticella perde 2-0 contro la Sammaurese nel playout e retrocede in Eccellenza, nonostante il vantaggio del fattore campo.
Corticella-Sammaurese: sfida decisiva per la salvezza in serie D
ilrestodelcarlino.it scrive: Il Corticella affronta la Sammaurese nel playout decisivo per restare in serie D. In palio la salvezza o la retrocessione.