Corriere dello Sport – Abraham oggi avversario della Roma ma a fine stagione tornerà in giallorosso

Oggi Tammy Abraham affronta la Roma con il Milan, ma a fine stagione tornerà giallorosso. L’ultima decisione del Corriere dello Sport svela che il Milan non acquisterà definitivamente l’attaccante inglese, lasciandolo in prestito. Tensioni e discussioni sono in corso tra tifosi e addetti ai lavori, mentre si avvicina un’estate ricca di novità per l’attaccante e la sua carriera.

2025-05-18 09:31:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news del CdS: MILANO – Ultime apparizioni in rossonero per l’attaccante inglese Tammy Abraham. Il Milan ha deciso di non negoziare l’acquisto a titolo definitivo con la Roma dopo il prestito annuale stabilito nella scorsa estate. Abraham era arrivato proprio all’ultimo giorno di mercato nell’ambito dell’affare Alexis Saelemaekers e oggi sarà a Roma con la squadra per la partita contro i giallorossi. Uno stadio che conosce bene e che potrebbe diventare nuovamente la sua casa l’anno prossimo quando tornerà a Trigoria. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

corriere dello sport – abraham oggi avversario della roma ma a fine stagione tornerà in giallorosso

© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – Abraham oggi avversario della Roma, ma a fine stagione tornerà in giallorosso

Potrebbe interessarti su Zazoom

Corriere dello Sport – Dal Portogallo: “Francisco Conceiçao non resterà alla Juve: è deciso”
Secondo il Corriere dello Sport, Francisco Conceiçao è destinato a lasciare la Juventus. L’esterno offensivo portoghese, arrivato in prestito dal Porto la scorsa estate, non prolungherà la sua permanenza a Torino, gettando interrogativi sul futuro del calciomercato bianconero.

Corriere dello Sport – “Milan, anche il Real Madrid vuole Reijnders”
Il calciomercato entra nel vivo e anche il Real Madrid punta su un talento del Milan. Secondo il Corriere dello Sport, Tijjani Reijnders è diventato un obiettivo per Xabi Alonso, in vista della prossima stagione.

ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.