Conceicao esaltato da Tudor | È un giocatore forte ci è voluto un po’ di tempo per adattarsi Il suo ruolo? Rispondo così

Dopo la partita tra Juventus e Udinese, l’allenatore Tudor ha espresso grande entusiasmo per Conceicao, definendolo “un giocatore forte”. Nonostante un inizio difficile di adattamento, il portoghese ha dimostrato il suo valore nel ruolo, confermando le aspettative e guadagnandosi il plauso del tecnico. Un talento in crescita, pronto a fare la differenza in casa bianconera.

Conceicao esaltato da Tudor: «È un giocatore forte». Le dichiarazioni post Juve Udinese sul portoghese. Igor Tudor, allenatore della  Juve, ha parlato in conferenza stampa dopo il match con  l’Udinese, valido per la 37ª giornata di  Serie A. Le sue dichiarazioni su Conceicao. CONCEICAO – «Ci è voluto un po’ di tempo per adattarsi, ha giocato tanto in fascia. Un giocatore forte può giocare ovunque, ha lavorato sodo in tutti gli allenamenti, oggi era brillante. Ha sofferto e poi è uscito, anche con Nico si scambiano le posizioni. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

conceicao esaltato da tudor è un giocatore forte ci è voluto un po di tempo per adattarsi il suo ruolo rispondo così

© Juventusnews24.com - Conceicao esaltato da Tudor: «È un giocatore forte, ci è voluto un po’ di tempo per adattarsi. Il suo ruolo? Rispondo così»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Conferenza stampa Tudor post Juve Udinese: «Conceicao si è meritato questa partita, Yildiz è un giocatore forte. Ho visto tanto spirito, ora ci manca l’ultimo pezzo»
Durante la conferenza stampa post Juve-Udinese, Tudor ha sottolineato il merito di Conceição, elogiatolo per la partita, e ha evidenziato lo spirito dei suoi giocatori.

Conferenza stampa Tudor post Juve Udinese: «Conceicao si è meritato questa partita, Yildiz è un giocatore importante. Ho visto tanto spirito, ora ci manca l’ultimo pezzo»
Durante la conferenza stampa post Juve-Udinese, Tudor ha evidenziato il merito di Conceição, elogiato il carattere della squadra e sottolineato come Yildiz sia un giocatore fondamentale.

Lazio-Tudor - è rottura: allenatore croato se ne va
Il 46enne tecnico siciliano, che lascia la Fiorentina dopo 3 stagioni e va a sostituire Thiago Motta, ha firmato un contratto biennale.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

conceicao esaltato tudor giocatorePerché Conceiçao non gioca con Tudor
Si legge su calciomercato.com: Da quando è arrivato Igor Tudor sulla panchina della Juventus, Chico Conceiçao sta trovando sempre meno spazio. Nella gestione Motta era quel giocatore che spaccava.

Conceição, la scelta di Tudor ha un segnale chiaro: cambia il futuro
Segnala spazioj.it: Il futuro di Francisco Conceição ... Con Thiago Motta, il giocatore ha sempre avuto spazio fisso nell’11 titolare, mettendo a segno anche 5 gol e servendo 5 assist fino all’addio del tecnico ex ...

conceicao esaltato tudor giocatoreJuventus, Conceiçao e Adzic entrano e vengono sostituiti: Tudor si scusa, poi difende Kalulu
Lo riporta sport.virgilio.it: Lazio-Juventus, Tudor spiega la sostituzione di Conceiçao e Adzic, entrati nella ripresa ed usciti dopo l'espulsione di Kalulu. Nel post-gara anche un messaggio a Giuntoli ...