CODIGORO Pescatore folgorato Canna sui cavi dell’alta tensione
A Codigoro, una battuta di pesca si è trasformata in tragedia: Rossano Bondioli, 74enne di Malalbergo, è stato folgorato e ha perso la vita mentre cercava di pescare lungo il canale Baccarini, vicino al Delta del Po. L’incidente ha scosso la comunità, evidenziando i pericoli delle alte tensioni e l’importanza di rispettare le norme di sicurezza in ambienti naturali.
CODIGORO (Ferrara) Una battuta di pesca finita in tragedia. Rossano Bondioli, 74enne di Malalbergo (Bologna), ha perso la vita lungo l’argine del canale Baccarini, nelle campagne del lato ferrarese del Delta del Po. L’uomo è rimasto folgorato nell’istante in cui con una canna da pesca ha sfiorato i cavi dell’alta tensione di un vicino traliccio. Il contatto ha scatenato una scarica che lo ha attraversato senza lasciargli scampo. Il tutto è accaduto davanti agli occhi sgomenti della moglie, che non ha potuto fare altro che chiamare i soccorsi. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - CODIGORO Pescatore folgorato. Canna sui cavi dell’alta tensione
Potrebbe interessarti su Zazoom
Pescatore muore folgorato a Volano, la canna da pesca aveva toccato fili alta tensione
Un pescatore di 74 anni, Rossano Bondioli, è morto folgorato nel Delta del Po, toccando accidentalmente i fili dell’alta tensione con la canna da pesca.
Pescatore muore folgorato. La canna tocca l’alta tensione
Tragica fatalità nel Ferrrarese: il pescatore Rossano Bondioli, 74 anni di Malalbergo, è morto folgorato mentre pescava, toccando accidentalmente un'alta tensione con la canna.
Taranto: Operaio muore folgorato in un cantiere
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Taranto, dove un operaio di 58 anni ha perso la vita.
Se ne parla anche su altri siti
La canna tocca l'alta tensione: pescatore muore fulminato
Riporta rainews.it: Fulminato dalla canna da pesca che ha toccato un traliccio, generando una fortisisma scossa elettrica che non gli ha dato scampo. E' morto così un cittadino bolognese, in trasferta per una domenica di ...
CODIGORO Pescatore folgorato. Canna sui cavi dell’alta tensione
Secondo ilrestodelcarlino.it: CODIGORO (Ferrara) Una battuta di pesca finita in tragedia. Rossano Bondioli, 74enne di Malalbergo (Bologna), ha perso la vita lungo l’argine del canale Baccarini, nelle campagne del lato ferrarese de ...
Ferrara, il pescatore Rossano Bondioli muore folgorato nel Delta del Po: «Con la canna ha toccato un traliccio dell'alta tensione»
Lo riporta corrieredibologna.corriere.it: Aveva 74 anni ed era di Malalbergo, con lui c'era la moglie che ha lanciato l'allarme: i soccorritori non sono riusciti a salvarlo.