Cibo e sostenibilità a Bari parte il percorso partecipato sulle politiche urbane alimentari

A Bari prende il via il percorso partecipato sulle politiche urbane alimentari, promosso dalla Comunità del Cibo. Domani, 20 maggio alle 17.30 presso Spazio13, si svolgerà il primo focus group intitolato “Dalla terra alla tavola: sostenibilità e cura del territorio”, un’occasione per confrontarsi su come rendere il sistema alimentare cittadino più sostenibile e attento alla tutela del territorio.

Nell’ambito percorso partecipato avviato lo scorso 8 aprile con la prima assemblea pubblica della Comunità del Cibo, si terrà domani, martedì 20 maggio, alle ore 17.30, presso Spazio13, il primo focus group dal titolo “Dalla terra alla tavola: sostenibilità e cura del territorio”. L’iniziativa. 🔗Leggi su Baritoday.it

cibo e sostenibilità a bari parte il percorso partecipato sulle politiche urbane alimentari

© Baritoday.it - Cibo e sostenibilità, a Bari parte il percorso partecipato sulle politiche urbane alimentari

Potrebbe interessarti su Zazoom

RESET 2025: il concessionario al centro della catena del valore e la sostenibilità come parametro di scelta da parte del cliente
RESET 2025 evidenzia il ruolo centrale del concessionario nella catena del valore, ponendo la sostenibilità al centro delle decisioni dei clienti.

Radio-Tv Alta Sostenibilità – Speciale rassegna Festival dello Sviluppo Sostenibile: si parte da Milano e Genova
Benvenuti a "Radiotv Alta Sostenibilità", speciale rassegna del Festival dello Sviluppo Sostenibile. In questa puntata, presentiamo il contributo dell’ASviS del 5 maggio 2025, con la supervisione del professor Enrico Giovannini.

Incidenti di Percorso : L' inedito d’esordio negli store digitali online della band umbra TheSunrise
Anche questo mese siamo tornati per farvi conoscere una band pop-rock che si sta facendo largo nel panorama della musica italiana.