Ciao Bomber è morto Roberto Benedetti
Il mondo del calcio piange la scomparsa di Roberto Benedetti, figura storica del Ponte Buggianese e fondatore del Ponte 2000. La sua prematura scomparsa, avvenuta il 19 maggio 2025, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità locale, che si stringe intorno alla famiglia e alla società sportiva. Un addio a un uomo che ha dedicato grande passione e impegno al calcio giovanile.
Ponte Buggianese (Pistoia), 19 maggio 2025 – Paese sotto choc e in lutto per l’improvvisa e prematura scomparsa di Roberto Benedetti, storico dirigente del Ponte Buggianese calcio prima e dalla fondazione del Ponte 2000, la società del settore giovanile pontigiano. Era stato con altri dirigenti biancorossi il fautore, con successo, dell’idea di riportare in auge il torneo dei Rioni, che prenderà il via fra pochi giorni. Roberto Benedetti, che avrebbe compiuto 65 anni fra pochi giorni, esattamente il 26 maggio, era stati ricoverato alcuni giorni fa a Careggi in seguito a problemi cardiaci e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Ciao Bomber”, è morto Roberto Benedetti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il giornalista Roberto Conci è morto
Il mondo del giornalismo piange la scomparsa di Roberto Conci, direttore de "La Voce del Trentino" e "La Voce di Bolzano".
Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti
Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.
La frase di Roberto Burioni che fa infuriare tutti : Meglio il Covid-19 dell’As Roma
C'è un limite che non dovrebbe mai essere superato, soprattutto se parliamo di un virus che ha ucciso circa 1,5 milioni di persone nel mondo.
Approfondimenti da altre fonti
Roberto Pannozzo, baby calciatore morto a 14 anni per un tumore. Il papà: «Paradiso in festa, la stella più luminosa è arrivata»
Secondo msn.com: Il piccolo bomber è morto per un tumore nella serata di mercoledì ... suoi amici nel calcio e nella vita. Ciao Roberto!». Su Facebook anche il commovente saluto di papà Daniele: «Il paradiso ...