Chi era María José Estupiñán l’influencer colombiana 22enne freddata da un killer travestito da fattorino
María José Estupiñán Sánchez, influencer e modella colombiana di soli 22 anni, è stata tragicamente uccisa a Cúcuta da un killer travestito da fattorino. L’omicidio, avvenuto fuori dalla sua abitazione nel quartiere La Riviera, ha scosso l’opinione pubblica. La giovane, vittima di un episodio violento e ingiustificato, lascia un vuoto nel mondo digitale e tra i suoi cari.
Aveva soltanto 22 anni María José Estupiñán Sánchez, l'influencer e modella colombiana uccisa a colpi d'arma da fuoco fuori dalla sua casa di Cúcuta, nel quartiere La Riviera. Il killer, un uomo che si è finto un fattorino, ha bussato alla porta della 22enne con un pacco, lei gli ha aperto e lui le ha sparato da distanza ravvicinata. La sua fuga è stata ripresa dalle telecamere della zona. Le indagini sono in corso. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Chi era María José Estupiñán, l’influencer colombiana 22enne freddata da un killer travestito da fattorino
Potrebbe interessarti su Zazoom
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Perché il killer di Milano era in permesso? FdI: con la legge sul femminicidio mai più casi De Maria
La tragica vicenda di Emanuele De Maria, il 35enne detenuto per femminicidio, ha sollevato un acceso dibattito politico e sociale.
Fondazione Open : indagati Matteo Renzi, Maria Elena Boschi e Luca Lotti
Matteo Renzi? indagato a Firenze insieme a Maria Elena Boschi e Luca Lotti nell'inchiesta sulla Fondazione Open.