Chi è Veronica Confalonieri la fidanzata di Lorenzo Musetti e lo sfogo su Sinner

Veronica Confalonieri, nata a Sanremo il 17 luglio 2002, è la fidanzata del tennista Lorenzo Musetti. Cresciuta in una famiglia appassionata di sport, con una sorella, Valentina, atleta e allenatrice, Veronica ha costruito il suo percorso di vita e carriera. Recentemente, ha fatto parlare di sé anche per uno sfogo su Sinner, suscitando grande interesse.

Nata a Sanremo il 17 luglio del 2002,  Veronica Confalonieri  è cresciuta in una famiglia dove lo  sport  è sempre stato di casa. La sorella Valentina, infatti, ha giocato per anni a tennis e oggi è una nota allenatrice professionista, sposata con il tennista  Gianluca Mager. Veronica, invece, ha scelto di non prendere la strada dello sport e si è laureata in  Graphic design  allo IED (Istituto Europeo di Design) di Milano: oggi lavora nel team grafico di  Sky Sport. È stato proprio grazie alla  sorella che Veronica Confalonieri è entrata in contatto con il mondo del tennis e ha conosciuto  Lorenzo Musetti. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

chi è veronica confalonieri la fidanzata di lorenzo musetti e lo sfogo su sinner

© Metropolitanmagazine.it - Chi è Veronica Confalonieri, la fidanzata di Lorenzo Musetti e lo sfogo su Sinner

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lorenzo Musetti presto (di nuovo) papà, il dolce annuncio con la compagna Veronica Confalonieri
Lorenzo Musetti, star del tennis italiano, annuncia con gioia l’arrivo imminente del suo primo figlio insieme alla compagna Veronica Confalonieri.

La vita privata di Lorenzo Musetti raccontata dalla compagna Veronica
Scopriamo il lato intimo di Lorenzo Musetti attraverso le parole della sua compagna, Veronica Confalonieri.

Chi è Veronica Confalonieri, la fidanzata di Lorenzo Musetti: età, lavoro e vita privata
Durante il cammino trionfale di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Montecarlo, un'immagine ha attirato l’attenzione del pubblico: il bacio sugli spalti con la fidanzata Veronica Confalonieri.