Chi è Fernando Velcu il 28enne arrestato per l’omicidio di Hackim Fawzi | gli tira un pungo batte la testa e muore

Fernando Velcu, 28 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio preterintenzionale di Hackim Fawzi. L’episodio è avvenuto alla stazione di Desenzano del Garda, dove Velcu avrebbe colpito Fawzi con un pugno, causando la sua caduta e la tragica morte per emorragia cerebrale. Continua a seguire gli sviluppi di questa vicenda.

I carabinieri hanno arrestato Fernando Velcu per l'omicidio preterintenzionale di Hackim Fawzi. Il 28enne avrebbe colpito il 46enne con un pugno alla stazione di Desenzano del Garda (Brescia). Cadendo l’uomo ha battuto la testa a terra ed è poi deceduto in ospedale per emorragia cerebrale. 🔗Leggi su Fanpage.it

chi è fernando velcu il 28enne arrestato per l8217omicidio di hackim fawzi gli tira un pungo batte la testa e muore

© Fanpage.it - Chi è Fernando Velcu, il 28enne arrestato per l’omicidio di Hackim Fawzi: gli tira un pungo, batte la testa e muore

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ubriaco fugge a 150 km/h con la compagna incinta, arrestato e condannato 28enne a Bologna
Un giovane rumeno di 28 anni è stato arrestato a Bologna dopo un pericoloso inseguimento notturno. Fuggito a 150 km/h con la compagna incinta a bordo, il giovane è stato condannato per resistenza e guida in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la vita di tutti a bordo e degli altri utenti della strada.

Casola di Napoli: Carabinieri intensificano i controlli. Arrestato un 28enne con un chilo di ordigni esplosivi
A Casola di Napoli, i carabinieri hanno intensificato i controlli, arrestando un 28enne con un chilo di ordigni esplosivi in auto.

Addio all'Artista Poliedrico Fernando Botero: Un Tributo alla Vita e all'Arte
Nelle prime ore di oggi, il mondo ha perso un'icona dell'arte, lo scultore e pittore colombiano Fernando Botero, noto in tutto il mondo per le sue straordinarie e sinuose rappresentazioni della figura umana.