Chamila strangolata da Emanuele De Maria il macabro rituale con le foglie infilate in bocca

Emergono dettagli agghiaccianti sull’omicidio di Chamila Wijesuriya, la barista uccisa tra il 9 e l’11 maggio a Milano da Emanuele De Maria, detenuto con permesso di lavoro esterno. La vittima sarebbe stata strangolata con un rituale orsino, con foglie infilate in bocca, rivelando un gesto inquietante e macabro che scuote l’intera comunità.

Emergono dettagli sempre più agghiaccianti sull’omicidio di Chamila Wijesuriya, la barista 50enne dell’hotel Berna di Milano, uccisa tra il 9 e l’11 maggio da Emanuele De Maria, detenuto ammesso al lavoro esterno nella struttura alberghiera. L’uomo, dopo aver assassinato la donna e tentato di uccidere un altro collega accoltellandolo, si è suicidato gettandosi dalle terrazze del Duomo. Le ferite da taglio infliette post mortem per un rituale. Secondo i primi risultati dell’autopsia, eseguita il 16 maggio, la causa della morte sarebbe soffocamento per strangolamento a mani nude. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

chamila strangolata da emanuele de maria il macabro rituale con le foglie infilate in bocca

© Notizieaudaci.it - Chamila strangolata da Emanuele De Maria, il macabro rituale con le foglie infilate in bocca

Potrebbe interessarti su Zazoom

Chamila Wijesuriya uccisa da Emanuele De Maria: “Strangolata e trovata con foglie in bocca, ipotesi rituale”
Chamila Wijesuriya è stata trovata strangolata con foglie in bocca nel Parco Nord di Milano il 9 maggio.

Il marito di Chamila Wijesuriya su Emanuele De Maria: “Le dissi stai attenta, ha ucciso una donna”
Due morti e una persona gravemente ferita: il tragico epilogo del caso di Emanuele De Maria, il 35enne femminicida che si è tolto la vita dopo aver colpito due colleghi, sembra aver preannunciato un altro dramma.

Cave, Roma: Morto Motociclista Emanuele Bangrazi in Incidente Auto-Moto, Guidatore Arrestato
Nella provincia di Roma, precisamente a Cave, una tragedia ha colpito la comunità quando Emanuele Bangrazi, un uomo di 40 anni, ha perso la vita in un incidente stradale coinvolgendo la sua moto e un'auto.

Cosa riportano altre fonti

chamila strangolata emanuele deChamila Wijesuriya uccisa da Emanuele De Maria: “Strangolata e trovata con foglie in bocca, ipotesi rituale”
Come scrive fanpage.it: Soffocata, strangolata a mani nude. A dirlo sono stati i primi esiti dell'esame autoptico eseguito sul corpo di Chamila Wijesuriya, uccida da Emanuele ...

chamila strangolata emanuele deDe Maria, autopsia sul corpo di Chamila: «Morta strangolata con foglie in bocca come in un rituale»
Si legge su msn.com: Il cadavere di Chamila Wijesuriya è stato trovato con delle foglie in bocca. Secondo gli investigatori, il gesto sarebbe stato compiuto da Emanuele De Maria nell’ambito di una ...

chamila strangolata emanuele deEmanuele De Maria è l'autopsia di Chamila: i dettagli inquietanti di a scuperta
Lo riporta notizie.it: Nel caso Emanuele De Maria l'autopsia sembra decisiva: Chamila sarebbe morta per soffocamento. Gli inquirenti sospettano un gesto rituale.