C’è un ristorante in provincia di Milano che chiude il sabato sera | È il momento peggiore per fare fine dining
In provincia di Milano, il ristorante di Gaetano Marinaccio, chef-patron della Cucina di Rho, chiude il sabato sera, il momento di punta per il fine dining. Un sacrificio estivo, spinto dalla consapevolezza che alcuni clienti non comprendono il valore del luogo. Marinaccio rinuncia al massimo fatturato stagionale, dimostrando passione e dedizione per una cucina autentica e rispettosa delle sue peculiarità.
Gaetano Marinaccio, chef-patròn della Cucina di Rho, per tutta l'estate rinuncerà a lavorare nella sera del massimo fatturato: "Arrivano clienti che non capiscono dove si trovano" 🔗Leggi su Gamberorosso.it
© Gamberorosso.it - C’è un ristorante in provincia di Milano che chiude il sabato sera: “È il momento peggiore per fare fine dining”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Cinque intossicati dopo il pranzo al ristorante nel centro di Milano: morto un 50enne. Indagano i Nas
Cinque persone sono rimaste intossicate dopo un pranzo in un ristorante nel centro di Milano, dove un dipendente dell'Atm di 50 anni, Davide Teruzzi, è deceduto in ospedale.
Tragedia a Milano: muore dopo una cena tra colleghi Atm, intossicazione sospetta al ristorante
Una cena tra colleghi all'Atm di Milano si è tragicamente conclusa con la morte di Davide Teruzzi, un conducente di tram di 50 anni.
Somalia nel terrore per un attacco kamikaze in un ristorante
Ancora un attacco terroristico in Somalia. Un uomo si? fatto esplodere in un ristorante di Mogadiscio.