Calciomercato com – Brescia Cellino | Siamo stati truffati indagini aperte e chiuse in due giorni… | Altri sport

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, denuncia di essere stato truffato, con indagini aperte e concluse in soli due giorni. Un episodio che ha sollevato molte polemiche e dubbi sul calciomercato, portando l'attenzione su potenziali pratiche scorrette nel mondo dello sport.

2025-05-19 15:49:00 Fermi tutti! Brescia, Cellino: “Siamo stati truffati, indagini aperte e chiuse in due giorni.” Altri sport Calciomercato.com.. Home.. Brescia, Cellino: “Siamo stati truffati, indagini aperte e chiuse in due giorni.”. Getty Images Massimo Cellino, presidente del Brescia, a La Gazzetta dello Sport ha parlato della possibile retrocessione del club lombardo per irregolarità nei pagamenti: “Confermo di aver utilizzato quel sistema di pagamento, l’avrei fatto anche a giugno per l’iscrizione, perché è corretto. 🔗Leggi su Justcalcio.com

calciomercato com – brescia cellino siamo stati truffati indagini aperte e chiuse in due giorni… altri sport

© Justcalcio.com - Calciomercato.com – Brescia, Cellino: “Siamo stati truffati, indagini aperte e chiuse in due giorni…” | Altri sport

Potrebbe interessarti su Zazoom

Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Theo Hernandez si offre al Real Madrid”
Il calciomercato del Milan è in fermento e le voci dalla Spagna si intensificano. Secondo quanto riportato da Marca, Theo Hernandez avrebbe manifestato il desiderio di tornare al Real Madrid.

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno
Benvenuti nell'aggiornamento live delle ultime notizie sul calciomercato! Seguite con noi le novità del giorno, in tempo reale dalla redazione di Calcio News24.

A Brescia operaio muore cadendo dal tetto
L' operaio caduto da un tetto a Sirmione è morto ieri pomeriggio all'Ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche.