Caccia all’alba | sgominata la banda sarda dell’assalto ai portavalori sull’Aurelia
La notte del 28 marzo sulla Aurelia, un'abile banda sarda ha orchestrato un audace assalto ai portavalori, causando un violento boato e incendi devastanti. Tuttavia, la cacciata all’alba ha portato allo sgombero della banda, grazie a un’azione tempestiva che ha messo fine a questa pericolosa minaccia sul tratto locale.
Un boato metallico ha squarciato il silenzio della statale Aurelia la sera del 28 marzo: due furgoni portavalori bloccati, un ordigno piazzato con precisione chirurgica, quindi le fiamme che divorano il cassone e il futuro di quei vigilantes costretti a fuggire sotto il fuoco di pistole calibro d’assalto. Sembrava la scena di un film, eppure il colpo – un bottino da 3 milioni di euro in contanti – è stato compiuto davvero, in un tratto di superstrada stretta a una sola corsia per dei lavori in corso, alle porte di San Vincenzo (Livorno). 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Caccia all’alba: sgominata la “banda sarda” dell’assalto ai portavalori sull’Aurelia
Potrebbe interessarti su Zazoom
Truffe del falso carabiniere: sgominata la banda che derubava gli anziani nel Vco
Una banda dedita a truffe ai danni di anziani nel VCO è stata sgominata dai carabinieri. Gli agenti hanno eseguito oggi un'ordinanza cautelare nei confronti di sei individui provenienti dalla Campania, colpevoli di utilizzare la tecnica del falso carabiniere per derubare le vittime.
Investito e accoltellato per un regolamento di conti: caccia alla banda
Un giovane tunisino di 27 anni è stato investito e accoltellato in un violento regolamento di conti. La polizia ora analizza i filmati delle telecamere di sicurezza del supermercato di via Albinoni per rintracciare i membri della banda responsabile dell'aggressione avvenuta nella notte tra lunedì e martedì.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo : Il cast della seconda stagione
Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¥ss Keta ed Elodie, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms saranno in fuga attraverso il Bel Paese nella seconda stagione del popolare reality thriller.
Su questo argomento da altre fonti
Reggio Calabria, sgominata banda di ladri: 11 arresti e 10 furti in sei mesi
Si legge su msn.com: È scattata all’alba a Reggio Calabria un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica, che ha portato all’arresto di undici persone ...
Reggio Calabria: sgominata banda dei furti negli appartamenti, 11 arresti
Secondo informazione.it: Sono undici le persone tratte in arresto all’alba di oggi nell’ambito dell ... Guidata da due reggini appartenenti alla comunità rom, la banda era strutturata e organizzata attraverso ...
Assaltavano case con armi e piani militari: 11 arresti all’alba a Reggio Calabria, sgominata banda criminale
Lo riporta virgilio.it: Undici arresti a Reggio Calabria per associazione a delinquere. Colpivano case con precisione militare, accumulando un bottino di 150.000 euro.