Bugiardo bugiardo | l' irresistibile Jim Carrey
"Bugliardo Bugliardo" – l’irresistibile interpretazione di Jim Carrey in un film del 1997. Diretto da Tom Shadyac, questa commedia statunitense segue la storia di un avvocato che, per deontologia, racconta bugie, finendo per tramutarsi in un personaggio sbalorditivo e irresistibile. Un viaggio tra comicità e capovolgimenti, con Jim Carrey protagonista assoluto.
BUGIARDO BUGIARDO Twenty Seven ore 21.20 Con Jim Carrey Jennifer Tilly, Swoosie Kurtz. Regia di Tom Shadyac. Produzione USA 1997. Durata: 1 ora e 26 minuti LA TRAMA Un avvocato racconta frottole per deontologia professionale, Per questo ha fatto carriera, al punto che ormai è totalmente incapace di dire la verità, in tribunale e fuori. Ma il figlio piccolo ci soffre e fa un "fioretto". Per un giorno Nostro Signore (o chi per lui) debbono impedirgli di dire balle. L'impedimento ha effetti disastrosi sul lavoro di leguleio. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - "Bugiardo bugiardo": l'irresistibile Jim Carrey
Potrebbe interessarti su Zazoom
Osimhen glissa: «I tifosi del Galatasaray mi stanno dimostrando un amore irresistibile. Futuro? Solo in quel momento prenderò una decisione con il club»
Victor Osimhen parla del suo futuro con cautela, sottolineando l'affetto dei tifosi del Galatasaray. Dopo la finale di Coppa di Turchia, l'attaccante rivela che prenderà una decisione definitiva sul suo destino solo in un secondo momento, accendendo l'interesse dei club, tra cui la Juventus.
Stefano Accordini: vini e menù irresistibile con Tigella Bella
Durante il Fuorisalone del Vinitaly, la cantina Stefano Accordini ha deliziato gli ospiti con un'esclusiva degustazione dei suoi pregiati vini della Valpolicella Classica, accompagnati da un menù irresistibile con tigella bella.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Serie tv, Show e Film su NOW!
Secondo comingsoon.it: Bugiardo bugiardo è un film del 1997 diretto da Tom Shadyac. È la storia di Fletcher Reede (Jim Carrey), brillante avvocato in carriera che ha fatto della menzogna la sua arma vincente per ...