Brescia Cellino | "Siamo stati truffati indagini aperte e chiuse in due giorni"

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha commentato recentemente a La Gazzetta dello Sport la possibile retrocessione della squadra a causa di irregolarità, e ha commentato anche sulla vicenda delle truffe che hanno portato alla chiusura delle indagini in appena due giorni, sottolineando l'importanza di trasparenza e correttezza nel calcio professionistico.

Massimo Cellino, presidente del Brescia, a La Gazzetta dello Sport ha parlato della possibile retrocessione del club lombardo per irregolarità. 🔗Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Cellino si difende: «Siamo stati truffati». Il 22 maggio l’udienza per decidere le sorti del Brescia
Il 22 maggio si terrà un'udienza cruciale davanti alla Procura federale per il Brescia, coinvolto in un’indagine sulle presunte irregolarità.

Il Brescia rischia la C: in città scoppia la rabbia di tifosi e ultras. Cori e striscioni contro Cellino
Il Brescia rischia la retrocessione in Serie C, scatenando la rabbia di tifosi e ultras in città. Cori e striscioni contro Cellino evidenziano il disappunto per le irregolarità nei versamenti dei contributi e stipendi, dopo aver appena conquistato la salvezza in Serie B.

A Brescia operaio muore cadendo dal tetto
L' operaio caduto da un tetto a Sirmione è morto ieri pomeriggio all'Ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche.

Se ne parla anche su altri siti

brescia cellino ampquotsiamo statiSerie B, Cellino non ci sta e si difende: "Hanno truffato il Brescia, ma siamo pronti a dare battaglia"
eurosport.it scrive: SERIE B - Il presidente delle Rondinelle alla Gazzetta dello Sport ha spiegato i recenti accadimenti che hanno portato alla penalizzazione di quattro punti che ...

brescia cellino ampquotsiamo statiBrescia, Cellino: “Siamo stati truffati. Ma daremo battaglia”
Scrive gianlucadimarzio.com: Cellino conclude. “Non mi va di finire così la mia esperienza al Brescia. Sabato avevo anche definito la cessione del club a una persona perbene, italiana. Ora chissà, siamo nei guai: ma noi daremo ...

brescia cellino ampquotsiamo statiCellino: "Brescia truffato! Indagini aperte e chiuse in due giorni, tutto molto strano"
gazzetta.it scrive: Il presidente non ci sta: "Il 9 maggio ci avevano dato due mesi di tempo, invece... E sabato avevo anche ceduto a un italiano perbene. Daremo battaglia" ...