Brescello aggredisce barista per rubare due birre

Un uomo tedesco di 58 anni, già noto alle autorità, ha aggredito una barista a Brescello durante il weekend, tentando di fuggire con due birre. In stato evidente di ebbrezza, ha colpito e strattonato la donna, creando scompiglio nel centro della città. L’episodio solleva preoccupazioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico nella zona.

Brescello (Reggio Emilia), 19 maggio 2025 – Un cittadino di origine tedesca di 58 anni, senza fissa dimora, sabato sera in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha aggredito una barista in centro a Brescello, colpendola con un pugno, strattonandola per poi cercare di allontanarsi con due bottiglie di birra non pagate. E’ accaduto dopo che la sua carta di pagamento è stata rifiutata. Lo straniero è stato dichiarato in arresto dai carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti in centro a Brescello. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

brescello aggredisce barista per rubare due birre

© Ilrestodelcarlino.it - Brescello, aggredisce barista per rubare due birre

Potrebbe interessarti su Zazoom

Concorso per il ’Miglior barista’. Il campione è Franco Gallamini. Batte tutti a sorpresa sul finale
Nella frenesia del concorso per il “Miglior Barista”, sorpresa e suspense hanno contraddistinto la finale.

San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.

Taxi introvabili a Roma - Nancy Brilli all'ambasciata britannica con l'amico barista
  Taxi introvabili a Roma e Nancy Brilli chiede aiuto all'amico barista. Taxi introvabili a Roma e Nancy Brilli chiede aiuto all'amico barista.