Bisseck in Inter-Lazio sì Baschirotto in Lecce-Inter no | ma sono uguali!
Le decisioni arbitrali tra Inter-Lazio e Lecce-Inter sollevano dubbi: Bisseck in Lazio-Inter commette rigore con il braccio, ma Baschirotto in Lecce-Inter no. Perché due pesi e due misure? La differenza di giudizio alimenta discussioni sull’imparzialità arbitrale e sul peso delle decisioni che potrebbero influenzare il campionato.
In Inter-Lazio, Bisseck tocca la palla col braccio e giustamente si fischia rigore. Ma perché se lo fa Baschirotto in Lecce-Inter non viene fischiato? DIFFORMITÀ DI GIUDIZO – Se l’Inter, quest’anno, dovesse perdere lo scudetto sarà per demeriti suoi. I nerazzurri hanno buttato per strada diversi punti. Da Monza a Parma, passando per la Juventus (a San Siro) fino ad arrivare a ieri sera contro la Lazio. Otto punti che potrebbero costare carissimo ai finalisti della Champions League. Otto punti che, con molta probabilità (a meno di miracoli), non permetteranno a Lautaro Martinez e compagni di bissare lo scudetto della passata stagione. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Bisseck in Inter-Lazio sì, Baschirotto in Lecce-Inter no: ma sono uguali!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Inter Lazio LIVE 1-0: Bisseck porta in vantaggio i nerazzurri! Si va all’intervallo
Appuntamento questa sera alle 20.45 a San Siro per Inter-Lazio, match valido per il 37° turno di Serie A.
Inter Lazio, Cesari: «Fallo di mano di Bisseck? C’è difformità di giudizio, guardate il fallo di Baschirotto a Lecce…»
Graziano Cesari, ex arbitro, evidenzia una difformità di giudizio nell’episodio di Bisseck, confrontandolo con un altro fallo di mano a Lecce di Baschirotto non fischiato.
Inter, nuovo caso bestemmia? Il labiale di Bisseck fa discutere sui social
Dopo l'episodio che ha coinvolto Lautaro Martinez, anche Yann Bisseck finisce sotto i riflettori. Il difensore dell' Inter è stato tra i protagonisti della sfida contro la Roma, soprattutto per il duello fisico con N'Dicka nei minuti finali a San Siro.