Benessere psicologico e università | esperienze a confronto nel convegno nazionale alla d’Annunzio

Il convegno nazionale presso l’università D’Annunzio a Chieti il 21 maggio promuove un confronto tra esperienze italiane sul benessere psicologico degli studenti. Organizzato nel quadro del progetto “University for students’ health,” l’evento vuole sensibilizzare e condividere strategie per migliorare la salute mentale all’interno delle università italiane.

Il 21 maggio prossimo, presso l’auditorium del rettorato, nel campus universitario di Chieti, si terrà il convegno nazionale dal titolo “Benessere psicologico degli studenti e università: esperienze italiane a confronto”, organizzato nell’ambito del progetto “University for students’ health”. 🔗Leggi su Chietitoday.it

benessere psicologico e università esperienze a confronto nel convegno nazionale alla d annunzio

© Chietitoday.it - Benessere psicologico e università: esperienze a confronto nel convegno nazionale alla “d’Annunzio”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".

Sviluppo sostenibile, l'Università presenta le attività che ricadono negli ambiti degli Obiettivi previsti dall’Agenda 2030
Il 16 maggio, alle 9.30, l’Università di Messina ospiterà l’UniMe Sustainability Day, un evento annuale dedicato agli obiettivi dell'Agenda 2030.

Chi è Maria Cristina Messa, ecco la nuova ministra dell'Università
Maria Cristina Messa (Monza, 8 ottobre 1961) è una dottoressa e studiosa italiana. È Ministro dell'Università e della Ricerca e Professore Ordinario di Diagnostica per Immagini e Radioterapia presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.