Benessere a 360 un nuovo modo di gestire l' obesità
Benessere a 360° propone un nuovo approccio nella gestione dell’obesità, una delle sfide di salute pubblica più urgenti a livello globale. Con il 59% degli adulti europei e quasi un bambino su tre in sovrappeso o obese, è fondamentale investire in strategie innovative e multidisciplinari per migliorare la qualità di vita e prevenire conseguenze serie sulla salute.
L’obesità è uno dei problemi di salute pubblica principali a livello globale e che, richiede, quindi, particolare attenzione. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, in Europa il 59% degli adulti e quasi un bambino su tre è in condizione di sovrappeso o obesità, con conseguenze che. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Benessere a 360°, un nuovo modo di gestire l'obesità
Potrebbe interessarti su Zazoom
Benessere a 360°, un nuovo modo di gestire l’obesità
Il benessere a 360° offre un nuovo approccio per affrontare l’obesità, uno dei principali problemi di salute pubblica mondiale.
Ultim’ora posto di blocco: “Vietato tenere le mani sul volante” | Dovete trovare un nuovo modo per guidare
Le ultime novità sulla sicurezza stradale segnalano un posto di blocco attivo e l’obbligo di non tenere le mani sul volante.
Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Benessere a 360°, un nuovo modo di gestire l’obesità
Da romatoday.it: Un percorso guidato da un team multidisciplinare per trasformare le abitudini e migliorare la qualità della vita ...