Baroni | Peccato ma alla fine ho visto la partita con Inzaghi

Dopo il pareggio contro l’Inter a San Siro, Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha commentato la partita in conferenza stampa. Nonostante il peccato di non aver ottenuto la vittoria, Baroni si è espresso con orgoglio sulla prestazione della squadra, riflettendo sulle chance, le sfide e il percorso ancora da affrontare in questa stagione difficile.

Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della partita contro l’Inter a San Siro, ha parlato in conferenza stampa con i giornalisti presenti. ORGOGLIO – Archiviata la sfida pareggiata contro l’Inter, in conferenza stampa ha parlato Marco Baroni, tecnico della Lazio. Queste le sue parole ai giornalisti presenti al Meazza: «Inzaghi è un allenatore pazzesco, fa qualcosa di straordinario. Nessuno dei due meritava l’espulsione. Abbiamo guardato la partita da fuori insieme. Rimpianti? Se dai tutto non è così. 🔗Leggi su Inter-news.it

baroni peccato ma alla fine ho visto la partita con inzaghi

© Inter-news.it - Baroni: «Peccato, ma alla fine ho visto la partita con Inzaghi»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Rita De Crescenzo contro Borrelli: "Ho sempre denunciato la camorra. Nessuno è senza peccato, neppure tu"
Oggi, a Mergellina, si è svolto un sit-in degli ormeggiatori davanti all'ingresso delle autorità portuali, incentrato sulle controversie legate alle concessioni di Mergellina e via Caracciolo.

Puppo: “Il livello di Sinner è stato notevole. Alla fine l’ho visto camminare in modo un po’ diverso”
Nella puntata odierna di TennisMania, Dario Puppo analizza la straordinaria performance di Jannik Sinner, che ha superato l’argento Francisco Cerundolo agli ottavi degli Internazionali d’Italia 2025.

Roma Udinese : formazioni ufficiali e risultato streaming diretta live della partita di Serie A
Fonseca sceglie Borja Mayoral in attacco, con Dzeko in panchina. Pellegrini torna alle spalle dell'attaccante con Mkhitaryan.

Approfondimenti da altre fonti

Baroni dopo Lazio-Napoli: "È un peccato, ma ho fatto i complimenti ai miei..."
Lo riporta msn.com: ROMA - È un pareggio agrodolce, quello con il Napoli, per l'allenatore della Lazio Marco Baroni, che si mangia ... da parte dei suoi ragazzi: “È un peccato - dice l'allenatore biancoceleste ...

baroni peccato fine hoBaroni: «Errore grave sul loro primo gol, ma abbiamo creato le condizioni per pareggiare; peccato, potevamo vincerla»
Segnala calcionews24.com: Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti in casa contro la Juve Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio contro la J ...

Baroni svela cosa ha detto a chi ha sbagliato i rigori: “Ho fatto i complimenti a tutti”
fanpage.it scrive: Marco Baroni è molto deluso per l'eliminazione della ... in più c'è anche la delusione di essere usciti quando meritavamo di andare avanti. Ho ringraziato la squadra, sono orgoglioso di loro".