Avellino installate le panchine dell' inclusione nella villa comunale di via Colombo

Nella villa comunale di via Colombo ad Avellino sono state installate le panchine dell’inclusione, un'iniziativa voluta dall’amministrazione e promossa dal Leo Club Italia. Questo progetto mira a sensibilizzare la comunità sull’importanza dell’inclusione sociale, offrendo uno spazio accogliente e accessibile a tutti, rafforzando il senso di comunità e rispetto reciproco.

Nella villa comunale di via Colombo, ad Avellino, sono state installate le panchine dell’inclusione. L'iniziativa, che è stata fortemente voluta dall'amministrazione comunale, rientra nel progetto dì sensibilizzazione del Leo Club Italia e costituisce un gesto concreto e visibile per ribadire. 🔗Leggi su Avellinotoday.it

avellino installate le panchine dell inclusione nella villa comunale di via colombo

© Avellinotoday.it - Avellino, installate le panchine dell'inclusione nella villa comunale di via Colombo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Leo Club Irpinia, ad Avellino le panchine dell'inclusione e un convegno sull'endometriosi
Il Leo Club Irpinia, il 17 maggio ad Avellino, promuove due eventi significativi: le "Panchine dell'Inclusione" e un convegno sull’endometriosi.

“Panchine dell’inclusione” dipinte dei colori di sensibilizzazione
Il Leo Club Irpinia invita la comunità a partecipare all'evento "Le Panchine dell'Inclusione", che si terrà il 17 maggio alle 10:30 presso la Villa Comunale di Via C.

La nonna di Avellino cammina per 15 chilometri: Volevo essere vaccinata!
15 chilometri a piedi per ricevere la prima dose del vaccino Covid. La storia di nonna Livia, 86 anni di Calitri, racchiude il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio che sono tipici di tante persone anziane irpine.

Approfondimenti da altre fonti

L’Avellino torna in Serie B, il capolavoro di Biancolino: dal campo alla panchina, il Pitone scrive la storia
Secondo fanpage.it: Raffaele Biancolino è il secondo marcatore della storia dell'Avellino con 56 ... dal campo alla panchina non è cambiato nulla. E l'Avellino può festeggiare.