Atalanta Gasperini | "Andare alla Roma? Non si può c'è un allenatore troppo forte"
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato l’impossibilità di trasferirsi alla Roma, sottolineando la forza del suo ruolo. A Portofino, durante il 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio, ha espresso il suo punto di vista sul calcio, evidenziando l’importanza di mantenere la propria identità tecnica e la determinazione nel lavoro quotidiano.
Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino: `Ritengo che il calcio. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Atalanta-Roma 2-1: Lookman manda Gasperini in Champions League, a Ranieri serve un miracolo
L'Atalanta supera la Roma 2-1, regalando a Gasperini un posto in Champions League, mentre Ranieri si trova ad affrontare una situazione complicata nella corsa al quarto posto.
Atalanta-Roma, le pagelle di CM: Sulemana è la mossa Champions di Gasperini! A Ranieri non basta Cristante
Nella sfida di campionato tra Atalanta e Roma, terminata 2-1 per i bergamaschi, Gasperini si dimostra stratega vincente, con Sulemana protagonista.
Parma-Atalanta 1-3: Gasperini conquista la vetta con l'Inter nella 13ª giornata di Serie A
L' Atalanta ha trionfato 3-1 sul Parma nella 13ª giornata di Serie A, disputata allo stadio Ennio Tardini.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Atalanta, Gasperini: "Andare alla Roma? Non si può, c'è un allenatore troppo forte..."
calciomercato.com scrive: Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino: `Ritengo che il calcio sia uno spettacolo..
Atalanta, a Gasperini proposto il rinnovo fino al 2027: accetta o va via? C'è la Roma
Scrive msn.com: A inizio anno Gian Piero Gasperini aveva parlato di possibile interruzione del contratto con l'Atalanta in scadenza a giugno 2026, precisando poi di non voler rinnovare. Adesso la nuova offerta al mis ...
Atalanta, si fa strada l'ipotesi rinnovo con Gasperini: la situazione tra nuove scadenze e garanzie richieste
msn.com scrive: Spettatrice attiva della lotta salvezza del Parma, l`Atalanta domenica sera ci tiene a fare bella figura e festeggiare davanti al suo pubblico: la quinta Champions.