Arriva il Giro in città | il vademecum per residenti lavoratori e appassionati
Il Giro d’Italia arriva a Pisa martedì 20 maggio con una tappa a cronometro, portando entusiasmo e sorprese in città. La partenza da Lucca alle 13:15 e l’arrivo in piazza Duomo intorno alle 17:30 richiederanno chiusure temporanee di alcune strade. Ecco il vademecum per residenti, lavoratori e appassionati, con tutte le info utili per vivere al meglio questo evento imperdibile.
Martedì 20 maggio Pisa ospiterà la tappa a cronometro del 108° Giro d'Italia, con partenza da Lucca alle 13:15 e arrivo in piazza Duomo verso le 17:30. Durante l'evento, molte strade della città saranno chiuse al traffico. Ecco le informazioni principali. ORARI E DETTAGLI. Partenza della gara. 🔗Leggi su Pisatoday.it
© Pisatoday.it - Arriva il Giro in città: il vademecum per residenti, lavoratori e appassionati
Potrebbe interessarti su Zazoom
Giro d’Italia, Città Metropolitana e Federico II insieme al Liceo “Sereni” di Cardito per “La Scienza in Bicicletta”
Il Giro d’Italia sbarca a Napoli, unendo sport e scienza grazie alla collaborazione tra la Città Metropolitana, l'Università Federico II e il Liceo Sereni di Cardito.
Cosa resta dopo il Giro? La proposta: città senza auto una volta al mese
Lecce, dopo il Giro d'Italia, si interroga sull'eredità della mobilità sostenibile. Il percorso della tappa ha trasformato la città in un angolo sereno, privo di auto, suscitando interrogativi su come mantenere viva questa esperienza.
TAXI LIFE: UN SIMULATORE DI GUIDA IN CITTÀ DISPONIBILE
Ricopri il ruolo di un tassista di Barcellona per un giorno, dando un'occhiata al trailer di lancio del gioco Sviluppato dallo studio Simteract e pubblicato da NACON, Taxi Life: A City Driving Simulator è ora disponibile su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.