Armonie di speranza | Stefano Mhanna suona Bach Liszt e Widor nella chiesa Sacra Famiglia

Giovedì 29 maggio alle 19, Stefano Mhanna, talento già riconosciuto a 9 anni da Uto Ughi, si esibirà a Firenze nella Chiesa della Sacra Famiglia. Nel concerto, interpreterà brani di Bach, Liszt e Widor per violino e organo, regalando al pubblico un'emozionante armonia di speranza e virtuosismo in un ambientamento spirituale unico.

Giovedì 29 maggio alle ore 19, il maestro Stefano Mhanna, considerato da Uto Ughi un vero genio già a 9 anni, si esibirà a Firenze con un concerto solistico nella Chiesa della Sacra Famiglia in via Gioberti 33. Per tale evento ha scelto brani musicali per violino e organo. Il programma è. 🔗Leggi su Firenzetoday.it

 armonie di speranza stefano mhanna suona bach liszt e widor nella chiesa sacra famiglia

© Firenzetoday.it - "Armonie di speranza": Stefano Mhanna suona Bach, Liszt e Widor nella chiesa Sacra Famiglia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Stefano Mhanna e Complesso d'Archi "Novi Toni Comites"
Domenica 8 giugno alle 17, Stefano Mhanna e il suo Complesso d'Archi "Novi Toni Comites" offriranno a Roma un concerto nella Chiesa del SS.

Inter, Lazio avvelenata? Dal 6-0 dell’andata alla speranza Champions: cosa aspettarsi
Domenica sera, l'Inter si prepara ad affrontare la Lazio in un match cruciale per la corsa alla Champions.

Santo Stefano Martire, Perchè Si Festeggia | Auguri e Immagini.
Dicembre è per molti il mese più bello dell'anno. Il Santo Natale e l'arrivo del Nuovo Anno danno vita a un'atmosfera magica che emoziona grandi e piccini.

Cosa riportano altre fonti

Stefano Mhanna suona Bach, Liszt, Franck e Widor nella Chiesa del Gesù
Come scrive romatoday.it: Domenica 11 maggio alle ore 17, il maestro Stefano Mhanna, considerato da Uto Ughi un vero genio già a 9 anni, proporrà alla Città di Roma un programma musicale dedicato a Bach, Vivaldi ...