Anna Tatangelo | Oggi è più facile osare io fui censurata per le autoreggenti in un videoclip

Anna Tatangelo, protagonista dei prossimi eventi a Napoli e Milano, si presenta con un’immagine mitologica e combattiva. Dopo aver affrontato censura per le autoreggenti in un videoclip, oggi osa di più, giocando con simboli di forza e libertà. In questa intervista di Emanuele Corbo, la cantante trasmette un messaggio di audacia e rinnovata determinazione, pronta a volare ancora più in alto.

Intervista di Emanuele Corbo Sulla locandina che annuncia le due date evento a Napoli e Milano del prossimo 11 e 25 novembre ribattezzate Tatangeles, Anna Tatangelo gioca con un immaginario bellico e mitologico. Le ali sulle sue spalle fanno intendere che è pronta a prendere ancora una volta il volo con nuova musica, ma l’elmo ai suoi piedi è il segno di tante battaglie che l’hanno portata fino a qui. Il 16 maggio la cantante ha pubblicato per Artist First il singolo Inferno, viaggio notturno tra desiderio e disillusione che apre le porte a un nuovo capitolo nella sua carriera. 🔗Leggi su Funweek.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Anna Tatangelo: «Sono rimasta sconvolta quando mi hanno detto che non potevo parlare di prevenzione perché ho il seno rifatto. Oggi non voglio più rendere conto a nessuno»
Anna Tatangelo, con il suo nuovo singolo "Inferno", segna un importante passo nella sua vita, rispondendo con forza alle critiche ricevute.

Anna Tatangelo: “Milly D’Abbraccio? Ieri come oggi, non vale niente. Verso di me c’è stato un po’ di maschilismo”
Anna Tatangelo si svela in un’intervista esclusiva con il Corriere della Sera, parlando del suo nuovo singolo "Inferno" e del prossimo album.

GIGI D'ALESSIO E ANNA TATANGELO RICOMINCIANO UNA NUOVA VITA CON DUE NUOVI COMPAGNI
Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 4 agosto lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.